in data 13-10-2014 17:13
BASTA!
Non ne posso più, ebay tutela solo gli acquirenti e, nonostante abbia fatto molte vendite, sto pensando di smettere. Ebay non da nessuna tutela ai venditori. Ho avuto mancati pagamenti per decine di oggetti, cosa si fa? segnalare il mancato pagamento. Ma vi sembra normale? Fare offerte non è un gioco, il venditore paga le tariffe. Un'altra cosa avvenuta di recente.... Un utente acquista un oggetto, lo paga l'8 ottobre, spedisco con corriere il 9 ottobre...morale? c'è di mezzo sabato e domenica, ovviamente in quei giorni il corriere non lavora. Bene, l'acqurente non mi contatta e segnala una truffa nei miei feedback dicendo che non gli ho risposto. Ma non mi ha nemmeno contattato, in più....ma scusa un po da quando in qua non puoi aspettare il weekend? Allora non comrpare il venerdì!!! Siamo a livelli assurdi. E io, dopo aver subito di tutto dagli acquirenti, tra cui anche una truffa, non posso rilasciare uno straccio di feedback e devo sempre far finta di nulla? MA STIAMO SCHERZANDO? cos'è, la sagra dei pazzi?
Voglio una straccio di tutela!!!!!!!!!!!!!!
in data 13-10-2014 17:34
legittimo sfogo!
possibilità di tutela:
mettere il blocco per utenti con due o più ammonizione per oggetto non pagato
blacklist per i tuoi acquirenti menefreghisti chiaramente con controversie
compralo subito con pagamento immediato paypal
Feedback è un discorso che in Community non ci può competere ognuno la pensa e la dice come la vuole...ma mamma ebay nel 2008 prese questa decisione...non possiamo farci nulla
in data 13-10-2014 20:42
Sì, nel 2008 ha deciso di toglierli, ma perchè non rimetterli vista la piega che ha assunto questa decisione? A mio parere ha peggiorato la situazione, non c'è parità. Ovviamente parlo da venditore ma anche da acquirente
@robertobonsai ha scritto:legittimo sfogo!
possibilità di tutela:
mettere il blocco per utenti con due o più ammonizione per oggetto non pagato
blacklist per i tuoi acquirenti menefreghisti chiaramente con controversie
compralo subito con pagamento immediato paypal
Feedback è un discorso che in Community non ci può competere ognuno la pensa e la dice come la vuole...ma mamma ebay nel 2008 prese questa decisione...non possiamo farci nulla
@robertobonsai ha scritto:legittimo sfogo!
possibilità di tutela:
mettere il blocco per utenti con due o più ammonizione per oggetto non pagato
blacklist per i tuoi acquirenti menefreghisti chiaramente con controversie
compralo subito con pagamento immediato paypal
Feedback è un discorso che in Community non ci può competere ognuno la pensa e la dice come la vuole...ma mamma ebay nel 2008 prese questa decisione...non possiamo farci nulla
in data 13-10-2014 20:45
Sì, nel 2008 ha deciso di toglierli, ma perchè non rimetterli vista la piega che ha assunto questa decisione?
Di questo ne devi parlare con mamma ebay...noi della Community non possiamo fare nulla!