annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio sparito!!!

nonnopelato
Utente della Community

Ieri sera ho scritto un msg in cui esprimevo il mio parere su alcune inserzioni, secondo me, fraudolente, relative alla vendita del profumo MISS DIOR CHERIE. Il msg è sparito. Ho sbagliato qualcosa?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Messaggio sparito!!!

La segnalazione anche generica di violazioni è vietata, è uno dei cardini su cui si basa l'idilliaca convivenza in questa felice comunità di polli da spennare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Messaggio sparito!!!

 

... principio cardine di tutto l'attuale sistema, i problemi non si risolvono, si eludono ma va fatto con "maestria", basta dare continue "riverniciate" di facciata affinchè "l'aspetto esteriore" convinca che va tutto bene, oppure spostare l'attenzione su altre questioni marginali che gettano fumo negli occhi ma distolgono da quelle cruciali...
su questi meccanismi va avanti la nostra società, dobbiamo continuare ad essere felici consumatori sprovveduti e ingordi!

buona giornata a voi, mary Smiley Indifferente




OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Messaggio sparito!!!

rik_castle
Utente della Community

Ebay non va intrapreso come espressione del giusto vivere della società, gia questa, difettosa ed ignorANTE OLTREMISURA alle semplici possibilità intellettive di poveri dementi che l'avessero progettata, vengono ampiamente surclassati dalla realtà effettiva.

Invece ebay e luogo commerciale, un'azienda  condotta a mezzo di regole dei  proprietari che avranno un progetto, idea...ad incrementare i guadagni. dove probabilmente,  è compreso che gli utenti non siano lasciati liberi di interferire nello svolgimento. Mi pare anche giusto...se tu hai un'attività, permetteresti che i tuoi clienti, operassero in questa in bene o in male, senza autorizzazione o assunzione?

diverso se tu, fai segnalazioni non pubbliche, può essere vengano vagliate... ma è normalissimo.

Mi pare però,  molti utenti hanno perso il senso della misura ed intraprendono questo luogo che non gli appartiene minimamente, come qualcosa in cui apporre il proprio operato come partecipazione alla possibilità dell'esatto andamento. 

Ciao

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Messaggio sparito!!!

anche io non condivido la società in cui vivo, anche se per me il discorso è più complesso e diretto maggiormente all'organizzazzione umana nel suo insieme universale. tu cosa proporresti, teoricamente, perchè immagino sei impossibilitata a fare qualcosa di concreto e poi, occorre anche molto coraggio per non contraddire il proprio dire a parole. è normale, non è niente di criticabile. Ma per sola immaginazione;  come vorresti fuonzionasse l'aggregazione umana? 

 

un saluto Riccardo

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Messaggio sparito!!!


@bird_blues ha scritto:

Mi pare però,  molti utenti hanno perso il senso della misura ed intraprendono questo luogo che non gli appartiene minimamente, come qualcosa in cui apporre il proprio operato come partecipazione alla possibilità dell'esatto andamento. 

Ciao


Ergo se un scippatore scappa inseguito da un agente non devo fargli lo sgambetto. 

 

Hai ragione, in fondo la questura è luogo che non mi appartiene.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Messaggio sparito!!!

Buongiorno.
Non intraprendo nesso tra il tuo rimbecco e quanto ho scritto.
Non ho accennato nulla riguardo l'aspetto possa essere giusto o sbagliato, segnalare nel forum, presunte o sicure irregolarità dei venditori che vengano poi cancellate.
Piuttosto, ho evidenziato le motivazioni che a me sembrano anche piuttosto scontate, dell'azione di ebay o una qualsiasi altra impresa commerciale verso chi nella medesima, pubblicamente ne evidenzia i difetti o fragilità. Non a caso hanno creato un modo per segnalare da anonimi. senza che vengano poi nemmeno discussi pubblicamente le evoluzioni di eventuali provvedimenti " grazie alle segnalazioni di utenti attenti che approfittatori e delinquenti non possano pepretare le loro nefande azioni nella nostra azienda, il tal dei tali e stato allontanato. denunciato e verrà giudicato nelle sedi adatte. Vogliamo ringraziare pubblicamente questi utenti, di cui non facciamo nome, aiutano la nostra azienda a mantenersi perfetta e sicura"
ciò non avviene, i segnalatori sono usati, non si sa bene a quale realistico scopo ma certo, sarebbe controproducente ai fini commerciali, rendere noto il resoconto ( io comunque, non lo farei mai! Non amo agire incappuciato. Pechè l'utilità che ne deriverebbe non scavalca la mia morale di disprezzo verso chi sta nell'ombra, fosse anche a scopi benefici. In questi, traggo una sorta di sottile perversione) .
La cancellazione E' un meccanismo commerciale.. è normale.
Il mio parere verso coloro che scrivono di irregolarità, truffatori, venditori non in regola è piuttosto complesso.
Capisco intraprendono questo luogo come rappresentazione dell'eventuale esattezza del vivere, in regole commerciali che invece, per loro natura sono remote dalle giuste azioni nell'esistenza.
dovrebbero rivolgere la loro solerzia verso altri ambiti, ove le ingiustizie ed il marcio abbonda spudoratamente alla vista di chiunque, ma ci si deve esporre maggiormente, con azioni che metterebbero a rischio il proprio "quieto vivere"
Se si hanno relai interessi verso il prossimo, che non venga raggirato, non è questo il luogo ove apporre la propria opera altruistica. Qualcosa mi suggerisce che è più questione di comodità, nessun impegno realistico e maggiormente il cedere ad un'imput dettato dai mali che oramai affliggono ogni uomo. Io, sinceramente, non volterei mai le spalle a chi segue azioni dettate dal proprio arrovellamento interiore. Non mi fido e poco mi importa a volte è utile, è possibile possa generare anche disastri!
Io ne so qualcosa... ne ho viste e vissuto di cose nella vita....
Invece, per lo sgambetto, fai benissimo. Io adirittura interverrei in modo più eclatante in uno scontro fisico apertamente, per mia natura. Ma questo non lo farei perchè i gendarmi rappresentano sempre il giusto. Ma perchè testimone in quel momento dell'accaduto.
Se si tratta di un ladro, un'assassino...
a volte le forze dell'ordine compiono azioni che magari non vorrebbero, perchè vanno contro un'altra giustizia che è oltre quella stabilita dagli statui e leggi. ho visto scene in cui mai avrei prestato aiuto ai gendarmi, anzi, li avrei additati come esecutori di leggi infami! Benchè non colpa loro, ma ci sono modi e modi...
Ho visto tante cose nella vita mia, ho visto ogni ingiustizia e maltrattamenti legalizzati oltre quelli gia perpretati dalla delinquenza. ho visto l'ignoranza che alberga nelle leggi che dovrebbero rendere una società vivibile serenamente. Tu non sai molte cose e ti auguro non doverci mai finire in mezzo, capiresti si tante cose, ma pagheresti per comprenderle.
in questo mondo non so più cosa è giusto o sbagliato, sono confuso e faccio fatica a non considerare altri aspetti, in alcuni casi ho difficoltà a decidere con il il solo ausilio delle leggi di uno stato difettoso...
ma sinceramente ebay non stimola il mio interesse a comprendere, dove sta l'ingiustizia nel mondo...non è luogo.

Piuttosto,  e non mi riferisco a te, è possibile comprendere quanta superbia, ignoranza e pochezza  pervade persone scadenti.

Persone a cui, facesti qualche osservazione o magari battuta, ti ritengono indegno del loro saluto, come questo fosse il saluto di straordinarie identità.  Segnalatori e giustizieri insigniti della spada della giustizia non perdonano se sono stati offesi. Ed ora il mie saluti non vengono corrisposti, ed io sorriso...coglioni! e tu ti fideresti di questi segnalatori, come di persone giuste ed oneste nell'animo? Ma andate affanculo! nani! avreste dovuto capire molto dalle mie novelle che vi donai,  tutti e ringraziarm, per come chi ha di più, non lo tiene per sè... scellerati!
una saluto buona serata a tutti. 

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Messaggio sparito!!!

a scanso equivoci, mary, tu nel mio sfogo finale non sei compresa. e riciao!
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Messaggio sparito!!!

 

"...il discorso è più complesso e diretto maggiormente all'organizzazzione umana nel suo insieme universale..."

ecco, esattamente questo Rik, faccio già fatica ad essere concisa su temi molto più semplici, non posso "imbarcarmi" in un tale argomento sul forum di ebay, ti prego... sìì comprensivo, correrei il rischio di diventare anche noiosa da leggere oltre che prolissa.

preferisco le cose un po' più sfumate, qualche idea lasciata intuire in modo spontaneo, quando viene da sè. 
l'immaginazione è qualcosa di prezioso ma anche di molto intimo, va condivisa solo per profonda affinità, non è da tutti il capirla.

occorre coraggio per esprimersi senza timore di contraddirsi, dici... ?! nessun timore per me...

"Mi contraddico?
Ebbene sì. Mi contraddico.
Sono vasto, contengo moltitudini.

Walt Whitman"


un caro saluto a te Smiley Felice mary




OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 9 di 9
Ultima risposta