annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notate niente?

reginadi71
Utente della Community

Ciao a tutti......vediamo se vi accorgete,ovviamente chi mi conosce già. Comunicazione: ben 7 aste vinte!!!! Perchè non ho scoperto prima ebay? Cioè conoscevo,ero pure iscritta ma non avevo mai iniziato a fare acquisti. mi sono sempre fermata ad amazon. Le aste sono fantastiche (quando si vincono eheeh) e anche il compra subito,si trva tutto e spesso a prezzi bassi. Ahhhhh....(sospiro di beatitudineSmiley Molto-felice)....Che dire? Pienamente soddisfatta Voi come state?

Messaggio 1 di 54
Ultima risposta
53 RISPOSTE 53

Notate niente?


@reginadi71 ha scritto:

Ciao a tutti......vediamo se vi accorgete,ovviamente chi mi conosce già. Comunicazione: ben 7 aste vinte!!!! Perchè non ho scoperto prima ebay? Cioè conoscevo,ero pure iscritta ma non avevo mai iniziato a fare acquisti. mi sono sempre fermata ad amazon. Le aste sono fantastiche (quando si vincono eheeh) e anche il compra subito,si trva tutto e spesso a prezzi bassi. Ahhhhh....(sospiro di beatitudineSmiley Molto-felice)....Che dire? Pienamente soddisfatta Voi come state?


NON SCORDARE LA PRUDENZA

 

Sono felice del tuo entusiasmo e non sono certo qui per raffreddarlo, ma non scordare la prudenza, quello che ti sembra un mondo felice di puffi e fragole in realtà è pieno zeppo di insidie di ogni tipo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 54
Ultima risposta

Notate niente?

Ciao Moira Si.....pienamente d'accordo.....Proprio 15 minuti fa ho ricevuto un oggetto usato vinto all'asta,dall'aspetto direi non gradevole.....il venditore poteva preoccuparsi di presentarlo meglio,più tardi lo proverò per vedere se almeno è funzionante,per adesso non posso ma sono molto delusa,ripeto anche un usato può essere presentato e confezionato in modo carino e ordinato.....mmmm vedremo se funziona (l'alimentazione è a batterie) Il venditore mi ha assicurato che è funzionante (non so se posso dire di cosa si tratta) quindi mi voglio fidare

Messaggio 3 di 54
Ultima risposta

Notate niente?

quello è niente

ti arriveranno anche impacchettati in vecchie carte di giornale e scatole riciclate


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 54
Ultima risposta

Notate niente?

Ciao Serg....io se vendessi qualcosa avrei + rispetto.....comunque alla fine perfettamente funzionante e al posto di spendere 120 euro ne ho speso 30+10 sped.....non sapeva il valore e anche i visitatori non avrebbero capito....io perchè l'avevo vista montata e funzionante su youtube. Alla fine sono contenta.Onestamente non so che feed lasciare o se lasciarlo. Se devo valutare il venditore o il fatto che con lui ho fatto un affare.....Comunicazione 2,gentilezza 2,rapidità spedizione 10,oggetto soddisfacente aspettative 10 se fosse stato spedito almeno pulito...ora ci penso

Messaggio 5 di 54
Ultima risposta

Notate niente?

ops dimenticavo scatolone riciclato minimo 3 volte,cartaccia messa alla rinfusa in regalo dava una custodia ahahahah non si può spiegare,ma questo non mi ha sconvolto quanto trovare l'oggetto sporco

Messaggio 6 di 54
Ultima risposta

Notate niente?

feedback positivo e ti puoi sfogare con le stelline


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 54
Ultima risposta

Notate niente?

Ahahahah Ciao Serg.....l'ho fatto tanto ho ottenuto l'oggetto che desideravo funzionante e poi guardami ho ben 4 feed

Messaggio 8 di 54
Ultima risposta

Notate niente?

bella la pista

ci giocavo quando ero piccino, 90 kg fà


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 54
Ultima risposta

Notate niente?

Bravo! Hai capito l'oggetto! Ma perchè quanto pesi?

Messaggio 10 di 54
Ultima risposta