annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno mi sa spiegare essendo io una principiante come mai comprano solo su annunci da germania

unico2342012
Utente della Community

Navigando sul sito noto che la maggior parte  degli acquisti sono da germania mi piacerebbe che  qualcuno mi facesse capire grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Qualcuno mi sa spiegare essendo io una principiante come mai comprano solo su annunci da germania

para43
Utente della Community
mi piacerebbe che qualcuno mi facesse capire Anche a me piacerebbe capire cosa volevi dire.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Qualcuno mi sa spiegare essendo io una principiante come mai comprano solo su annunci da germania

dove tu abbia preso questo dato...con una semplice occhiata al sito...mi sfugge.

 

è risaputo che i venditori professionali della Germania sono molto "tedeschi" ed affidabili...senza nulla togliere a qualsiasi altra nazionale la giusta professionalità nelle loro transazioni...ma se guardi bene la maggior parte dei teutonici chiedono pagamento con bonifico a discapito di paypal che dà maggior tutela all'acquirente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Qualcuno mi sa spiegare essendo io una principiante come mai comprano solo su annunci da germania

daniele6705
Utente della Community

Mah, non è forse che senza accorgerti sei entrato sulla piattaforma tedesca ?

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta