annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto non conforme alla descrizione

panxcv
Utente della Community
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
La mia odissea parte i primi di aprile quando decido di acquistare una tuta Givova con il buono da 5€ di Ebay. Bene, ordino, mi arriva la tuta e noto che la taglia non è quello che avevo ordinato! Avvio la procedura di restituzione, non l’avevo mai fatto, e invece di scegliere “oggetto non conforme alla descrizione”, scelgo “taglia sbagliata” e quindi devo rispedire la tuta a mie spese...e vabbè per 5€ si può anche fare.

Volendo questa tuta a tutti i costi, decido di riacquistarla.
Mi credete? La tuta arriva ma, questa volta, di colore sbagliato!
Riapro la procedura di reso, scelgo “oggetto non conforme” e inizia la discussione con il venditore. Mi dice che posso inviargli la tuta e lui mi spedirà quella giusta.
Ora, io gli ho ripetuto più volte che se vuole la tuta indietro deve pagare lui la restituzione e lui ha detto di sì invitandomi a chiudere la procedura.

La mia domanda è? Come posso fidarmi? Se chiudo la procedura di reso, poi come faccio ad essere sicura che lui rispedisca e chi mi paghi la spedizione?! È da quasi tre giorni che mi ha detto che avrebbe fatto così, però i soldi per rispedirli non li vedo!

Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restituzione oggetto non conforme alla descrizione

cizeta1964
Utente della Community

Non chiudere la procedura, non potresti più riaprirla. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restituzione oggetto non conforme alla descrizione

panxcv
Utente della Community
Lui adesso mi dice che manderà GLS! Ma funziona così? Senza che io riceva etichetta di reso e cose del genere?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta