annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

*dumbo*dumbo*
Utente della Community

08/06/2013 16:41Siena, bimbo sbranato dai suoi cani


 


Siena, bimbo sbranato dai suoi cani


Un bambino di 17 mesi è morto alla periferia di Siena, sbranato dai cani di casa. Il piccolo stava riposando con il papà quando si è svegliato ed è sceso da solo al pianoterra, aprendo la porta che comunica con la casa dei nonni e dello zio. Dietro la porta c'erano 4 cani: una femmina di pastore tedesco avrebbe attaccato il piccolo, seguita dagli altri cani. A trovare il corpo del piccolo, il padre al risveglio.


 


 


 

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

rik_castle
Utente della Community

http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/parco_vietato_ai_bambini_stop_a_feste_di_compleanno_distu...


 


interessante.


 


per il resto, non scrivo il mio parere,  risulterebbe alquanto complesso. Sempre che, qualcuno lo leggerebbe, troppo lungo...le solite limitate entità, per cui, ancora più inutile.


 


 

Messaggio 2 di 43
Ultima risposta

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

rik_castle
Utente della Community

interessante anche le distanze.


Io credo esistano delle misure.


Un bambino vale più di qualsiasi cane!


Se fa più notizia il cane morto, la capra... a breve anche l'acaro domestico, piuttosto che la morte di un bambino; significa che si è metabolizzato ciò che è di ordinaria quotidianità, come i morsi dei cani ai bambini, in questo caso specifico nemmeno lontano nel tempo da altri casi simili, finito tragicamente. 


Io amo gli animali, ma di un'amore talmente differente da quello espresso comunemente, che toglie anche  la dignità a qualsiasi animale!  In più, ho un metro morale di misurazione la vbita umana vale più di qualsiasi cane!


Ciao


Riccardo

Messaggio 3 di 43
Ultima risposta

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

Io credo esistano delle misure.


Un bambino vale più di qualsiasi cane!


Se fa più notizia il cane morto, la capra... a breve anche l'acaro domestico, piuttosto che la morte di un bambino; significa che si è metabolizzato ciò che è di ordinaria quotidianità, come i morsi dei cani ai bambini, in questo caso specifico nemmeno lontano nel tempo da altri casi simili, finito tragicamente. 


Io amo gli animali, ma di un'amore talmente differente da quello espresso comunemente, che toglie anche  la dignità a qualsiasi animale!  In più, ho un metro morale di misurazione la vbita umana vale più di qualsiasi cane!


 


 


 



QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 


nn se ne può più di vedere animali trattati alla stregua di un bambino e a volte ,anzi troppo spesso,meglio di un bambino!


è "normale" che un cane addenti una creatura piccola(pure vigliacchi,difficilmente addentano adulti ....,se la prendono con i più deboli...),sembra nn faccia più notizia ,infatti ci si è tenuti alla larga da questo 3d,per poi spendere fiumi di parole sui animali maltrattati....


ovvio che gli animali nn debbano essere maltrattati ,ma è ancora più ovvio che i bambini nn lo debbano essere,nn solo dagli adulti ma anche dagli stessi animali spesso di casa....


quegli stessi animali che sento spesso appellare "come o meglio di un figlio" e rabbrividisco:_|,quegli stessi animali che poi ti azzannano una creatura uccidendola o riducendola in fin di vita!


ma scherziamo?ma sono questi gli animali che tanto si amano ?ed anche l'articolo postato sul parco a disposizione di bimbi e cani è raccapricciante!


si preferisce lasciare spazio agli animali e togliere i bambini perchè un palloncino scoppiato fa sussultare e spaventare il cane.....................:_|


nn ho parole ...anzi,si che ce l'avreiX-( ma meglio tacerle,sarebbero troppo offensive per tutti quei svalvolati padroni di animali che paragonano un figlio ad un animale!:_|


hanno trasformato i propri animali come esseri su cui riversare il loro amore "malato" che magari potrebbero dare ad un bimbo,un anziano solo ed abbandonato.....


ecco,giustifico solo l'amore che un anziano solo riversa su di un animale,ma deve essere solo.......e capisco la compagnia che può fargli.....


per tutti gli altri mi sa nn solo incomprensibile ma anche ridicolo e stomachevole!


vabbè......son fatta male!]:)




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 4 di 43
Ultima risposta

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

rik_castle
Utente della Community

ciao!

Messaggio 5 di 43
Ultima risposta

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

*dumbo*dumbo*
Utente della Community

19/06/2013 16:48Vercelli, disabile sbranata dai cani 16.48 Vercelli, disabile sbranata dai cani Una donna di 83 anni, immobilizzata a letto da gravi patologie, è morta sbranata da due cani nella casa-canile di Carisio, nel Vercellese, in cui la figlia e il compagno custodivano un centinaio di animali. I due sono stati arrestati dai carabinieri per maltrattamenti e abbandono di persona incapace con conseguente morte. La tragedia è stata causata dalla grave situazione di degrado e di abbandono in cui erano costretti a vivere l'anziana e gli stessi cani. La donna è stata uccisa da un rottweiler e da un dalmata.


 


 


 


PS:


Chissà se i due animali avranno gradito "il pasto"???:_|

Messaggio 6 di 43
Ultima risposta

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

rebo39
Utente della Community

.... La tragedia è stata causata dalla grave situazione di degrado e di abbandono in cui erano costretti a vivere l'anziana e gli stessi cani....


 


 


 


Perchè prendersela con la figlia e il suo compagno,


la colpa è evidente:


 


è dei cani !!!!


 


 


B-)


 


 


La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 7 di 43
Ultima risposta

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

rik_castle
Utente della Community

gli animali, non possono avere colpe verso gli umani. Se ne hanno, le avranno tra loro.


Ma, non c'entra proprio niente.


La questione va vista sotto altri aspetti, tra cui,  quello di non considerare gli animali nella loro natura. Ma è solo uno degli aspetti. 


Cosa fa, il cane? In natura, ammesso che esista, qual'è il suo ruolo? Morde?, caccia? è un predatore? Si ciba di resti? Formano branco?...cosa fanno?


La tigre si sa, il leone anche, dell''ippopotamo si sa è vegetariano ed ha un caratteraccio...il cane?


Non fa testo nella catena biologica, perchè in essa, non è compreso!


E dunque, è proprietà degli umani, che non ne rilevano ruolo, se non quello dell'amico


.da ciò si smarrisce la considerazione degli aspetti intrinsechi al cane...


V'è un difetto spropositato, contorto, egoistico ed ignorante e, non è che mi  va di scrivere oltre su questo argomento,  include tanti aspetti...


Un'animale è animale! e non è possibile capirne gli aspetti interiori, già è difficile tra umani.


Non esiste: "non morde, è bravo. affettuoso, gioca con i bambini...non farà mai male ad alcuno..." Ve l'o ha detto lui? E con quale linguaggio?


ciao


 

Messaggio 8 di 43
Ultima risposta

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

per me la colpa è di chi vuole trasformare un animale(gatto,cane o qualsiasi altro animale)in un essere "umano",con gli stessi sentimenti che un umano può avere,quando invece un animale è animale e di umano non può avere nulla se non quello che il suo padrone vuole vedere in lui!


ecco quindi che gli sciroccati dei padroni lasciano a casa da soli neonato e cane,disabile e cane(sempre e cmq un essere debole per natura),anziano e cane,pensando cosi' di proteggere il "debole",quando invece nn sanno che se all'animale gli gira (in effetti è un animale) può aggredire,ferire o uccidere!


quindi ,io farei subire al padrone tutte quelle idiozie che l'animale è costretto a subire da parte del padrone sciroccato,malato di stupidità ,solo così ,forse,lo sciroccato capirebbe quanto male fa spesso all'animale,per il solo fatto di trattarlo come un umano.Poi è ovvio che,quando accadono aggressioni del genere,la prima cosa che si richiede è di abbattare l'animale,ovvio,ti ha sbranato un figlio,vorresti nn vederlo più sulla faccia della terra.....ma la colpa di chi è?l'animale fa l'animale,e come tale agisce ,da animale.Sono i padroni che sono più animali dei loro animali,per il solo fatto che vorrebbero trasformare un animale con istinti animali,in umani che però umani nn sono!


e da qui gatti e cani che si impossessano di poltrone,letti,sedie ,spazi che diventano territorio di cani e gatti,parchi che diventano area per far fare i loro bisogni agli animali e bambini che giocano tra queste sporcizie!divieti di accesso che nn vengono rispettati....


ma scherziamo?


io farei abbattere i padroni sciroccati per far si che vengano salvati sti' poveretti di  animali che vorrebbero fare gli animali ma nn gli viene permesso perchè "sono meglio di un figlio"...:_|


 


nn amo gli animali ma li rispetto!


invece nn rispetto quei padroni che fanno odiare gli animali solo per il fatto che li vogliono considerare umani con tutto ciò che questo comporta!


mi devo sorbire l'abbaiare del cane a qualsiasi ora del giorno e della notte perchè fa la guardia a casa sua...ma a me che mi frega?


mi devo sorbire i bisogni del cane sulla ruota della mia auto....lo si vuole che sia umano ma i bisogni gli vengono fatti fare ovunque come un animale....


mi devo sorbire il gatto sul cofano dell'auto con i graffi che fa e con il cattivo odore che poi entra nell'abitacolo....


mi devo sorbire il gatto che lascia il suo odore in ogni angolo per segnare il posto....disgustoso!


 


io nn ho animali ma mi tocca sorbirmi quelli degli altri ....e questo perchè i padroni sciroccati e spesso nemmeno puliti,permettono loro di fare ciò che vogliono!ovvio......sono  per loro,"meglio di un figlio"!!!:_|


 


 


 




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 9 di 43
Ultima risposta

Siena, bimbo sbranato dai suoi cani . Che altro c'è da dire!

rebo39
Utente della Community


 


 .................


io nn ho animali ma mi tocca sorbirmi quelli degli altri ....e questo perchè i padroni sciroccati e spesso nemmeno puliti, permettono loro di fare ciò che vogliono.................


 


 


 



 


Quoto !


anche perchè la parola "animali" si può tranquillamente sostituire con "bambini".


Se non c'è rispetto ed educazione non prendiamocela con l'essere indifeso....


 


B-)


 


 


 


 


La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 10 di 43
Ultima risposta