annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

call center albania

al63ex
Utente della Community
Buongiorno
notato che anche con i Call center ebay albanesi se li chiami dopo aver concluso la telefonata ne arriva una sempre prefisso 02 con proposte di servizi utenze e finanziarie. Vi è successo anche a voi?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

call center albania

odessa3408
Utente della Community

ciao

 

Ho contattato il call center pochi gg fa, ha risposto un operatore (gentilissimo) proprio dall'Albania. Conclusa la telefonata non ho ricevuto nessuna chiamata con le proposte che dici. Ad oggi ancora nulla... Quindi no, direi che no.

 

Guarda che non sia un caso. Ricevo chiamate con prefisso 02 per cambio/promozioni utenze elettriche o altro ma non in corrispondenza di una mia chiamata all'assistenza ebay.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

call center albania

Le chiamate al call centro di eBay vengono girate e rispondono dall'Albania. Sono a carico dell'utente? Vi risulta?!?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

call center albania

Ciao

 

Certo che paghi tu la telefonata...

 

Ma non la fai in Albania, la fai a un prefisso di Milano, poi vengono smistate in base agli operatori liberi (può essere Albania, Romania, Tunisia...)

 

Se hai una promozione per le chiamate pagherai o meno in base a quella


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

call center albania

Buonasera,

ho avuto un contatto in data 11/11/2020 con la Signorina Antonieta dall'Albania intorno alle ore 17,00 massima cortesia ed efficienza.

Anzi mi piacerebbe in qualche modo ad avere un suo contatto per ringraziarla ancora personalmente.

Spero in qualche modo di avere unsuo contatto alla mail bavone@hotmail.com.

Cordiali saluti,

 

Massimiliano

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta