annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cerco negozio o azienda da rappresentare su Ebay

persico79
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

scrivo qui perchè stò cercando un'azienda o un negozio alla ricerca di qualcuno che si dedichi alla gestione delle transazioni e degli ordini su ebay o alternativamente qualcuno che possa propormi idee di business da lanciare qui... Avendo in questo momento molto tempo a disposizione, causa licenziamento, mi propongo in tal senso.

 

Restando in attesa di vostri riscontri, vi saluto

ciao

Marco

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cerco negozio o azienda da rappresentare su Ebay

san-franco
Utente della Community

 iao. Scusami se mi permetto di darti un consiglio.

 

Se vuoi che qualcuno possa assere spinto a premdere in esame la tua richiesta dovresti quantomeno pubblicare un cucrriculum che attesti il tuo livelo di conoscenza dei meccanismi di eBy e di PayPal e i tuoi precedenti nella piattaforma.

Un post stringato come il tuo rischi di non destare il dovuto interesse. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cerco negozio o azienda da rappresentare su Ebay


@persico79 ha scritto:

Ciao a tutti,

 

scrivo qui perchè stò cercando un'azienda o un negozio alla ricerca di qualcuno che si dedichi alla gestione delle transazioni e degli ordini su ebay o alternativamente qualcuno che possa propormi idee di business da lanciare qui... Avendo in questo momento molto tempo a disposizione, causa licenziamento, mi propongo in tal senso.

 

Restando in attesa di vostri riscontri, vi saluto

ciao

Marco

 


Questo è il modo più semplice per mettersi in guai grossi.

 

Qui su eBay l'intermediazione non esiste, ciò che si vende si vende direttamente e se ne è DIRETTAMENTE RESPONSABILI IN OGNI SEDE.

 

Se qualcuno a seguito di questo tuo post dovesse contattarti per offrirti un lavoro del genere ("io ci metto i prodotti e tu li vendi con il tuo account, incasso io poi ti riconosco una percentuale") EBBENE SAPPI CHE STA TENTANDO DI FREGARE TE E TUTTI QUELLI CHE DA TE COMPRERANNO.

 

Capisco che il momento è terribile e che si cerchino tutti i modi possibili per sbarcare il lunario ma con l'impresa che vuoi tentare tu rischi di ficcarti in un ginepraio di cui sconterai le conseguenze per gli anni a venire.

 

Nulla ti impedisce di tentare seriamente la strada del commercio online ma non è questo il modo.

 

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

cerco negozio o azienda da rappresentare su Ebay

Vi ringrazio ad entrambe per le risposte, anche se "critiche".

 

Ma il curriculum lo invio volentieri, nel caso in cui ci fosse qualche interessato.

 

Per quanto riguarda la seconda risposta, credo che tu veda sicuramente più al di là di quanto vedo io, ma il post l'ho scritto semplicemente perchè un mio amico lavora per un negozio di orologi, per il quale lui gestisce gli annunci su internet tramite Ebay.

 

Non mi sembra qualche cosa di così abominevole.

 

Ciao

Marco

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

cerco negozio o azienda da rappresentare su Ebay


@persico79 ha scritto:
 

 

Per quanto riguarda la seconda risposta, credo che tu veda sicuramente più al di là di quanto vedo io, ma il post l'ho scritto semplicemente perchè un mio amico lavora per un negozio di orologi, per il quale lui gestisce gli annunci su internet tramite Ebay.

 

Non mi sembra qualche cosa di così abominevole.

 

 

Dipende da come lo fanno.

 

SE il tuo amico acquista la merce e la rivende avendo una regolare partita iva e tutte le autorizzazioni del caso certo che non è abominevole.

 

Se il suo fornitore lo ha assunto e gli ha affidato la gestione del proprio account (del fornitore intendo) eBay certo che non è abominevole.

 

Ogni altra declinazione della cosa diversa dalle due precedenti è illegale e rischiosa, quindi abominevole.

 


Ti manderò un messaggio privato con un link in cui viene ricostruita la vicenda di una serie di utenti che, per sbarcare il lunario o integrare il misero stipendio, hanno prestato i propri accounts per una intermediazione fittizia che li ha coperti di problemi legali ed ha contribuito a truffare un centinaio di loro acquirenti.

 

eBay è piena di venditori professionali che arrancano per coprire i costi, in tempi di crisi come questi se qualcuno ti offre merce da vendere su eBay la prima domanda che devi farti è:

 

- ma perchè invece di farlo lui direttamente come professionista che scarica le fatture chiede di farlo a me che sono un privato che non può scaricare nulla ed a cui deve anche pagare una congrua provvigione?

 

Per il resto ti rinnovo la mia solidarietà ed i miei migliori auguri.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta