annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ci siete o ci fate ?

square-fab
Utente della Community

ogni giorno leggo di "poveri" truffati venire qui  a raccontare la propria esperienza, mandare a quel paese il truffatore, leggere post su truffe e chiedere se, una volta vinta un asta truffaldina dello stesso truffatore del post in cui scrive, gli consigliamo di pagare o meno... vedo persone che chiamano i truffatori "geni" in senso dispregiativo, come a dire poichè m ha truffato è un idio.ta...

Io sono di napolie quando vado alla stazione centrale mi incanto a vedere i classici pacconari tentare di fare il pacco a turisti ma sopratutto a napoletani, e mi meraviglio di come ci sia gente che ci casca ancora, che ci crede ancora... una volta lessi un libro sul darwinismo sociale chè come il darwinismo animale afferma che l' inadatto al contesto semplicemente sparisce, va avanti il più forte, il più determinato e il più adattato... se non sei adatto a quell habitat ti estingui...in caso contrario, se non è esplicito il suo adattamento o la sua tendenza a sopravvivere ,  ma comunque resiste laddove altri cadono, quell essere deve far parte di un ecosistema più grande, e deve essere necessario alla sopravvivenza di altri, quindi egli stesso sopravvive... 

di fatto i truffati esistono perche esistono i truffatori, se no non avrebbe senso la loro esistenza...

perciò mi chiedo 70 mila anni di evoluzione dall homo sapiens e c'è gente che ancora compra iphone 5 a 200 euro pagandoli con bonifico ? Smiley Triste

 





Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0