annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?

salve volevo sapere se dall'1 di agosto ad oggi state vendendo regolarmente o se avete subito un calo di vendite mostruoso, e se e' normale fino a quando dura?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?

le mie ven dite si sono azzerate..sarà la stagione..spero

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?

La data del 1° agosto forse aveva a che fare con il calo delle vendite qualche anno fà.

Ma da qualche tempo a questa parte mi pare che il calo ci sia  tutto l'anno.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?

Ciao a tutti

 

Basta leggere qualsiasi giornale per capire che non è solo su eBay che c'è un calo delle vendite...fallimenti aziendali disoccupazione in crescita...carico fiscale a mille!

Cosa avanza nelle tasche per fare compere spassionatamente?

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?

ciao roberto.....che ormai siamo ridotti all'osso grazie a tanti fattori che incidono tra cui sprechi inutili, classe politica corrotta,cambio della moneta, rincari su tutto e quant'altro purtroppo si sa, la mia domanda era riferita nella fattispecie dal 1 di agosto ad oggi perche' fino a luglio di quest'anno  facevamo un fatturato x , ad oggi questo fatturato misero gia' di per se' ce lo stiamo solo sognando, e siccome questo ormai da mesi e' il mio unico lavoro capirai quanto non poco la cosa mi preoccupa. Grazie comunque per la risposta

 

                                                                                                                                                                                        Alessio

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?

Ciao Alessio.

Agosto è notoriamente un mese dedicato ad altro per cui...augurandoti di tornare ad una pronta ripresa delle vendite con il "ritorno dalle vacanze"...guarda al futuro con ottimismo.

In bocca al lupo.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?

grazie Roberto, sembrano cose scontate ma alle  volte e' bello sentirselo dire........si guardo al futuro con ottimismo anche se in italia di ottimismo ne rimane ben poco. ti auguro tanta fortuna anche a te a presto alessio

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?

perchè scontate,se non si pensa positivo come fai a superare gli ostacoli,la sola fortuna non basta,si agisce e si guarda avanti

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?

...con tutto l'ottimismo del mondo il calo veramente drammatico io l'ho riscontrato a settembre.

I Telegiornali di regime parlano di ripresa ma i fatti parlano chiaro, questo paese è finito.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

dal 1 di agosto ad ora state vendendo regolarmente?


@gnu_bc2 ha scritto:

...con tutto l'ottimismo del mondo il calo veramente drammatico io l'ho riscontrato a settembre.

I Telegiornali di regime parlano di ripresa ma i fatti parlano chiaro, questo paese è finito.


Acc!!!

 

Che non ce la si passi bene è assodato ma se ti guardi dietro,ne troverai ti situazione davvero drammatiche.

Tutto è relativo...comunque in bocca al lupo per il futuro

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta