annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

natale 2013 .... e sono 2 .......

i Natali che i nostri soldati trascorrono in India. Ma quando finirà questa buffonata?! che è invece uha tragedia?

Buon Natale a tutti.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

natale 2013 .... e sono 2 .......

bel pensiero Roberto

 

in tanti se ne sono dimenticati

 

pensano solo ad altro ed a altri extra....non continuo altrimenti è la volta buona che mi bannano a vita

 

 

buon Natale anche a te


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

natale 2013 .... e sono 2 .......

Proprio adesso il telegiornale ha detto che forse a Febbraio (dopo 2 anni) inizierà il "processo". Ma ho paura che il mio titolo "e sono 2" dovrà ripetersi nel 2014 con un nuovo numero. VERGOGNA e come il sergente non continuo altrimenti ci ritroviamo entrambi a scriverci pizzini in privato. Riciao a tutti,

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

natale 2013 .... e sono 2 .......

Purtroppo siamo diventati un oaese da barzelletta,l'errore è stato commesso da quelli che li hanno costretti a tornare in India lo scorso anno,per paura di ritorsioni economiche.Tra'altro se avessimo dei governanti con le palle invece che dei burattini,non ci vorrebbe molto a prendere tutti gli irregolari indiani che sono in Italia e tenerli dentro fino alla conclusione della cosa.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

natale 2013 .... e sono 2 .......

rik_castle
Utente della Community

AUGURI

Riccardo

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta