annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato ma non spedito continue scuse

velocity86
Utente della Community

cara comunity ebay chiedo il vostro parere sulla seguente questione:

data 9/09 mi aggiudico l'oggetto, faccio una domanda al venditore sull'oggetto stesso, ricevuta risposta pago con paypal

10/09 il venditore mi dice che è in trasferta e mi spedirà il giorno 13/09

in tarda serata il 13/09 mi dice di aver avuto un disguido e mi spedirà lunedi 15/09

lunedì 15 lo contatto io in serata chiedendogli numi della spedizione mi dice di non avere avuto tempo e che tra martedi o al max mercoledì mi spedirà, (tralascio le rassicurazioni che mi fa)

giovedì 18 mi dice che neanche questa volta è riuscito a spedire, di riprovarci sabato al massimo se non riuscirà a spedire mi rimborserà

io non rispondo e attendo

il 21 mi contatta dicendo che non ha potuto spedire che vuole rimborsarmi ma con paypal non riesce, mi chiede se posso fornigli altri estremi per il pagamento

io gli invio richiesta di pagamento via paypal, del medesimo importo che ho speso io,

la richiesta giace in attesa di pagamento

23/09 stufato lo contatto, ricevo ancora una volta scuse ecc.. sul fatto che non riesce a trovare neanche il tempo di rimborsarmi. che non rovinerà la reputazione per 20€ ecc....

ora io sinceramente mi sento preso in giro, non per altro ma per il semplice fatto che invece che ripondermi con mail chilometriche potrebbe impiegare meno tempo e pagarmi via paypal...

cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto pagato ma non spedito continue scuse


@velocity86 ha scritto:

cara comunity ebay chiedo il vostro parere sulla seguente questione:

data 9/09 mi aggiudico l'oggetto, faccio una domanda al venditore sull'oggetto stesso, ricevuta risposta pago con paypal

10/09 il venditore mi dice che è in trasferta e mi spedirà il giorno 13/09

in tarda serata il 13/09 mi dice di aver avuto un disguido e mi spedirà lunedi 15/09

lunedì 15 lo contatto io in serata chiedendogli numi della spedizione mi dice di non avere avuto tempo e che tra martedi o al max mercoledì mi spedirà, (tralascio le rassicurazioni che mi fa)

giovedì 18 mi dice che neanche questa volta è riuscito a spedire, di riprovarci sabato al massimo se non riuscirà a spedire mi rimborserà

io non rispondo e attendo

il 21 mi contatta dicendo che non ha potuto spedire che vuole rimborsarmi ma con paypal non riesce, mi chiede se posso fornigli altri estremi per il pagamento

io gli invio richiesta di pagamento via paypal, del medesimo importo che ho speso io,

la richiesta giace in attesa di pagamento

23/09 stufato lo contatto, ricevo ancora una volta scuse ecc.. sul fatto che non riesce a trovare neanche il tempo di rimborsarmi. che non rovinerà la reputazione per 20€ ecc....

ora io sinceramente mi sento preso in giro, non per altro ma per il semplice fatto che invece che ripondermi con mail chilometriche potrebbe impiegare meno tempo e pagarmi via paypal...

cosa posso fare?


Come cosa puoi fare?

 

L'unica cosa che dovevi fare quasi fin da subito, almeno da quando il venditore ha cominciato a menare il can per l'aia.

 

APRI UN RECLAMO oggetto pagato non ricevuto con PayPal, riceverai un rimborso anche se il venditore non vuole ed anche se non ha soldi sul conto.

 

Ti pare poco?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta