annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve finalmente forse...

kisssabrina
Utente della Community

salveeee sono riuscità a scivere sul forum???

sono nuova.,Smiley Lingua

mi chiedevo ma se un articolo si rompe

e rimborso con tanto di scuse l'acquirente

merito uguale feed negativo????

la mia bimba la fatta cadere una macchina fotografica si vede tutto arancione..... e  perso qualche pezzo, e che ci posso fà e piccolina mi e dispiaciuto avvisato subito con tanto di scuse...mi sà che avrei dovuta spedirla uguale hahahahahaha almeno il feed me lo sarei meritato ihihihihihih..Uomo Strizza l'occhio

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

salve finalmente forse...


@kisssabrina ha scritto:

?

la mia bimba la fatta cadere una macchina fotografica si vede tutto arancione..... e  perso qualche pezzo, e che ci posso fà e piccolina mi e dispiaciuto 


succede, sopratutto se il prezzo non raggiunge quello che si spera di ricavare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

salve finalmente forse...

mah
magari almeno ci avrei guadagnato...cmq non e scusa mi si e rotta davvero e non sto a descrivere vicenda.. e và bhè colpa mia giustamente pazienza mi terrò feed negativo. 😄 me ne farò una ragione bhuaahahha e una giungla qua hiihihihhi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve finalmente forse...


@kisssabrina ha scritto:

?

la mia bimba la fatta cadere una macchina fotografica si vede tutto arancione..... e  perso qualche pezzo, e che ci posso fà e piccolina mi e dispiaciuto 


succede, sopratutto se il prezzo non raggiunge quello che si spera di ricavare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

salve finalmente forse...

Smiley Sorpreso

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve finalmente forse...

mah
magari almeno ci avrei guadagnato...cmq non e scusa mi si e rotta davvero e non sto a descrivere vicenda.. e và bhè colpa mia giustamente pazienza mi terrò feed negativo. 😄 me ne farò una ragione bhuaahahha e una giungla qua hiihihihhi
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta