annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffato credo

massimsudan0
Utente della Community
e da quasi 2 mesi e ancora niente, sempre per la playstation. Ragazzi contattiamo l eine programma televisivo sperando che lo trovano.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

truffato credo

Le Iene?

 

E che vuoi che gli facciano Le Iene?

 

E' un programma televisivo, tra l'altro nemmeno un programma di inchiesta giornalistico ma un programma di intrattenimento a scopi puramente commerciali.

 

Siamo seri, se vuoi Giustizia cercala da chi è preposto ad assicurartela.

 

C'è gente truffata da quei figuri che si sta organizzando, online troverai sicuramente dei gruppi e parte di loro sono certamente tra i 271 utenti che, come te del resto, sta seguendo quel venditore:

 

Cattura.JPG

 

vai sulla sua pagina personale, clicca sul numerino che ho evidenziato nell'immagine e vedrai tutti i loro ID in chiaro.

 

Fattene un elenco e contattali (hai un numero limitato di messaggi giornalieri quindi dovrai dosarli e ti serviranno parecchi giorni per contattarli tutti).

 

Poi cerca su google e contatta anche il sito eBayabuse (.com) che forse si sta prestando per radunarli, leggiti anche questa guida per capire come sporgere querela:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

209 euro per una PS4 500GB ? ..........................................................  non ho parole.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta