annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

..........................................

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://thumbs.dreamstime.com/x/bandierina-del-nepal-44293645.jpg

 

http://cdn1.stbm.it/zingarate/gallery/foto/notizie-dal-mondo/bandiere-del-mondo/bandiere-del-mondo-bandiera-isola-di-man.jpeg

 

 

                                  http://us.cdn1.123rf.com/168nwm/tony4urban/tony4urban1412/tony4urban141200353/35029947-man-mano-pugno-dipinte-bandiera-del-paese-del-nepal.jpg

 

 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

..........................................

prometheus_14
Utente della Community

Ciao

 

GABA

 

Non siamo mai andati d'accordo,sei veramente mitico,questo oggi è il mio pensiero.

 

https://www.youtube.com/watch?v=FVgXZQeOYco

>
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

..........................................

..............i nostri governatori in questo momento sono alla scala di Melano

 

.....chissa quanti di loro hanno mai scavato tra le macerie con le mani per salvare una vita umana.........

 

..............................a loro piace il lusso

 

 

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

..........................................

48

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

..........................................

pupa*siciliana
Utente della Community

 

 

             vignetta_liberta.jpg

_____________________________________________________________________________

Sei siciliano, se pur vivendo al Nord, non perdi una virgola del tuo meraviglioso dialetto...
Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

..........................................

___la libertà è un essenza che circola, non s'arresta mai, non è il petegolezzo che si pratica nelle balere buie.

 

 

 

____la libertà è, gira nell essere vivo, dentro le vene, comprese arterie e vasi capillari.

 

 

 

__la libertà non è mettersi d'accordo con alcuni a discapito di altri, perchè non si è capaci a vivere assieme.

 

 

 

___la libertà è pensare che il tuo vicino simile, t'insegna anche quando non ha d'insegnarti.

 

 

 

___la libertà non è una parola, è un ansia di vita costante che ti porta a vincere sempre, anche quando t'opprimono.

 

 

 

__la libertà è assoluta partecipazione, mettersi in gioco tutti i giorni.

 

 

 

__la libertà è proteggere condannando chi crede di essere libero, ma opprime.

 

 

 

___la libertà qui è, cazzeggiare, non tutti hanno questa libertà, non perchè gli è stata tolta, il perchè sta dentro di te.

 

 

 

___ la tua libertà per opprimere, ridendo cinicamente schiacci chi non l'ha pensata come te.

 

____la mia libertà è non opprimerti, ma cercare di conoscerti, non usare la tua libertà per fottermi.

 

____la mia libertà che è serenamente vissuta, m'insegna a non farmi fottere, vedi tu se vuoi essere libero come me.

 

_____quando sarai libero veramente avrai più o meno questi pensieri, e altri migliori che io non ho.

 

___________dal mio canto libero                 ::::::::::::::::::::...........______-------- gaba by libertà

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

..........................................

La libertà ?

Che è?

Chi ce l'ha non sa di averla!

Chi non ce l'ha non sa di non averla !

london-calling.jpg

E io continuo a fare il cacchio che mi pare ......Fino a prova contraria !

No !
Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

..........................................

rik_castle
Utente della Community

Se consideri la possibilità di una liberta interiore, essa sarebbe soggettiva e non condivisibile. Se consideri la libertà materiale, essa non sta nemmeno lntanamente nel progetto che unisce l'esistenza degli esseri umani alla sostanza che li contiene, non fa parte di questo mondo la libertà è solo un vocabolo usato a sproposito. E se imposta, la libertà diverrebbe la forma più restriva possibile. Non serve a niente la libertà! Serve non avere padroni! I padroni possono essere altri uomini ma non sono i peggiori, piuttosto: il danaro, le malattie i sentimenti stessi come la rabbia, l'invidia, la morte, la vera padrona! La paura, se superiamo quest'ultima  lnon avremmo più padrone alcuno.  Non avere padroni non significa essere liberi, altrimenti dovremmo considerare che l'assassino è libero di uccidere, il ladro di rubare. Non avere padroni significa non dipendere che da se stessi. Se volete chimarla libertà... non lo è.. ma è solo un dettaglio. Io sono conscio che padroni ne ho davvero pochi, Il minimo.. me ne frego del danaro, me ne frego della morte e perfino di mestesso,,ma un poco di paura l'ho...ci convivo e mi preserva dall'auto-distruzione ciao Riccardo

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

..........................................

spacca la chitarra perchè tanto gle ne fornicscono un'altra... oppure ne può comprare quante ne vuole che libertà è?... provasse a spaccare l'unica che possiede, senza possibilità di averne un'altra, a parte ne guadagnerebbe la musica.  ahahah

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

..........................................

Uno dei primi a fraccasare la chitarra sul palco qualche volta a dargli fuoco fu, Jimi Hendrix.  Di testa sua, non se lo sarebbe mai sognato lontanamente, non è cosa che può attraversare la mente di un vero chitarrista, garantito! Siccome era realmente un grande chitarrista come pochi altri che ne hanno  preso a prestito  l'unica parte   finta. Gli fu suggerito, imposto dai suoi padroni, che della musica se ne fregavano altamente a favore delllo spettacolo,  secondo cui sarebbe stato davvero spettacolare spaccare gli strumenti musicali. A pensarci, non ha significato alcuno. Da allora, la musica fu spettacolo prima che note. spaccare le chitarre non va più di moda La cosa tragica è che nela maggior parte dei casi è solo scena anche piuttosto grottesca, e musica orrenda per non definirla zero!

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta