annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente che da fastidio

maxusato
Utente della Community

BELLA  COMMUNITY   abbiamo  un  problema.      con  un  utente.    non  riesco  ha  capire  che  vuole  da  mè  l'utente  ogni  volta  che  rispondo  agli  utenti  in  community  si  mette  in  mezzo,   a  contraddirmi,     .........poi   gli  rispondo,   e  dopo  neanche  10  minuti  cancella  il  suo  messaggio/commenti  rilasciato.                                                                                                               oltre  che  non  lo  conosco,   ne   ho  avuto  mai   ha  che  fare  con  questo  personaggio.    

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

utente che da fastidio

3xplosive
Utente della Community

massy lascia perdere. 

ignoralo

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

utente che da fastidio

gentile utente

 

hai provato a chiederti perchè scrive dopo di te ?

magari non è contento/convinto delle tue risposte ?

intendo di quello che scrivi come consigli agli utenti in difficoltà e del modo nel quale lo scrivi

perchè, sinceramente, la grammatica dei tuoi testi lascia un po' a desiderare e anche la punteggiatura

 

chissà perchè scrive per poi cancellare tutto ?

booh?


-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

utente che da fastidio

in risposta ha rubinettoebbay- prima cosa ogni utente scrive ciò che vuole, in base alle proprie esperienze, avute. poi- tale commenta copiando e incollando le mie risposte. aggiudicandosi il cosi detto punto KUDOS, PENSA A COPIATO ED INCOLLATO E HA RICEVUTO PROPRIO DA TE UN KUDOS, E ALTRI, vabbe? si intende che ha più account ebay, INOLTRE- lo stesso. dopo 10 minuti cancella non so come fa a cancellarli. i stessi messaggi copiati ed incollati delle mie risposte. poi la mia grammatica. non mi sembra che sia male. anche perchè molti utenti già anno ACCETTATO COME SOLUZIONE. quindi non vedo il problema quale sia. inoltre a chi non va bene la mia risposta, e libero di scriverlo non mi offendo mica. anzi-
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

utente che da fastidio

infatti e solo un problema mentale, e di maleducazione nei confronti degli altri. questa e l'italia
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

utente che da fastidio

"poi la mia grammatica. non mi sembra che sia male."

Senza offesa ma metti l'h sul verbo avere dove non va e viceversa.

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

utente che da fastidio

anche io non vedo il problema quale sia,
però mi chiedo perché hai scritto così:


BELLA COMMUNITY abbiamo un problema.


sulla grammatica resto del mio parere, i tuoi testi sono un po' difficili da leggere
e neppure io mi offendo se altri mi fanno notare una mia imprecisione
tutto ben educatamente si intende
come deve essere tra persone civili ed educate


-

un cordiale saluto
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

utente che da fastidio

in risposta a rubinettoebbay. - però mi chiedo perché hai scritto così: BELLA COMMUNITY abbiamo un problema.- è un modo di dire, non è un offesa, poi ovviamente dipende da come uno/a la interpella, - poi ancora non ho capito perchè la mia grammatica ti sembra difficile. cioè quando vedi che rispondo ad un utente in community, e vedi che non va bene la mia grammatica/risposta ti basta scriverlo nei commenti, e sempre ben accettato ricevere eventuali risposte quando si sbaglia non mi offendo mica. anzi. poi vedo anche le grammatiche di chi posta che non è delle migliori, non sono l'unico.:)
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

utente che da fastidio

no massy,
questa non è l'italia. Questo è un forum di aiuto.
Qui gli utenti non fanno a gara a chi ha più kudos o a chi ha più risposte accettate.
Siamo lieti che tu ci abbia messo al corrente della tua situazione, personalmente, rispetto il tuo punto di vista ma non condivido il tuo sfogo. Ti avevo scritto giorni fa di ignorarlo ma hai voluto perseverare fino all'apertura di questo tread.
Ora, nel bene o nel male, sarai felice di accettare tutte le critiche che ti verranno mosse e dovrai difenderti...quando bastava semplicemente ignorarlo.
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

utente che da fastidio

in risposta a- da avadakedavram in data ‎07-12-2014 17:28
"poi la mia grammatica. non mi sembra che sia male." Senza offesa ma metti l'h sul verbo avere dove non va e viceversa. - grazie della sua risposta cercherò di fare del meglio.:)
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta