annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANCORA VENDE?

eliria2310
Utente della Community

Tempo fa ho acquistato un TV del costo di 1400 euro circa, da un venditore con il 100% positivo. Inizialmente molto affidabile, cortese, presente, trascorsi 40 giorni dal pagamento comincia a rendersi meno disponibile, fino a scomparire del tutto dal 46° giorno in poi... Oggetto chiaramente non ricevuto, e dato che avevo pagato con bonifico bancario, per avere la detrazione fiscale, sono rimasto "fregato", perchè sono stato si rimborsato (dopo una battaglia di miliardi di mail, telefonate al nulla, telefonate alla banca del venditore ecc.)  ma in parte...

Ovvero un 4% dell'importo totale pagato è stato trattenuto dal venditore, perchè nei bonifici per detrazione fiscale c'è una tassa che lo stato fa pagare al venditore e che solo all'annullamento della fattura emessa  (o della denuncia dei redditi) può riscuotere. Morale della favola, è da dicembre che sto aspettando di ricevere 45 euro dall'utente e-store24-2013, che ovviamente non risponde più a nulla.

Ho segnalato a dicembre tutta la storia, il comportamento scorretto dell'utente in questione (dato che aveva fatto passare precisamente 45 giorni dalla data di acquisto, dicendo che il tv sarebbe arrivato entro qualche giorno), non è stato possibile aprire una contestazione ne dare punteggio di feedback ( secondo queste regole di ebay, che non condivido per somme così ingenti), e ho segnalato soprattutto un sopruso ai danni dei clienti che come me hanno vissuto questo inferno.

EBBENE SI ANCORA QUESTO VENDITORE É SU EBAY, VENDE I SUOI PRODOTTI, E NON É AFFIDABILE PER NULLA. HA IL SUO FEEDBACK A 98.9 MA ANCORA VENDE. PERCHÉ????????

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda