in data 10-06-2014 20:22
ma alla fine mi appare un blocco chiedendomi di aprire un negozio businnes... ma se non sono mai riuscita a fare nemmeno una inserzione che me ne faccio del negozio
Allora contatto via chat l'assistenza inglese e mi viene detto che in effetti il mio account per il regno unito è stato chiuso dall'Italia per motivi di sicurezza e che solo l'assistenza italiana può riattivarlo.
E' un mese che ci provo via mail a contattare l'assistenza italiana e mi viene sempre risposto che per verificare se davvero questo è il mio pc devo rispondere al cellulare o inserire un codice che loro mi inviano dal cellulare.
Bene, ma dove recupero questi dati? Chi e quando mi dovrebbe chiamare al cellulare?
Mi è accaduto in passato di dover inserire un codice che mi inviavano dal cellulare, ma non ero io a far comparire quella schermata, compariva da sola quando cercavo di entrare nel mio account.
Qui è diverso: io entro, preparo la mia inserzione e solo alla fine pone uno sbarramento rosso e mi dice di aprire il negozio.
E che nesso avrebbe con la richiesta di negozio businnes la richiesta di identità?
Scusate se mi rivolgo a voi, ma presa dalla disperazione non so più che fare... mi resta la chiamata al numero verde, ma in quelle ore lavoro e da tempo non ho la possibilità di chiamare il servizio perchè non sono sola.
Grazie infinite a tutti coloro che gentilmente interverranno.
elena3532