annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato minacciato da un utente e Ebay non vuole saperne

Un utente a cui ho prontamente offerto il rimborso mi minaccia e dice che non gli voglio dare 'oggetto in questione. Purtroppo l'ho smarrito. Ho un feedback 100x100 positivo di oltre 120, quindi non farei mai una cosa del genere. Gli offerto un rimborso maggiorato o,un altro oggetto simile molto piu' costoso. E questo nonostante mi abbia dato un feedback negativo. Non ha accettato il rimborso solo per aprire la controversia. Insomma me ne fa di ogni. Ebay vagheggia di risolvere le cose pacificamente e non se ne fa assolutamente carico dopo avermi chiesto tutte le mail intercorse con relative intestazioni. L'ultimo delirante messaggio era di una certa Andreina che diceva: ma perche' non vi scambiate i telefoni e fate pace? A questo punto visti i reiterati tentavi dell'utente di avere i miei dati e le sua minacce pensavo di andare in questura. Sono un po agitato da questa cosa e sarei grato a chi mi potesse aiutare.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda