annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerte con rialzo a trabocchetto

pedr_rosa
Utente della Community

buonasera
partiamo con ordine
vedo per giorni un asta su un paio di scarpe usate dal venditore bilbao76 e dopo qualche giorno decido di fare offerta,mancavan 6 giorni alla fine dell'asta quando finalmente mancavan 3o minuti circa un utente registrato da circa 6 mesi con ZERO feedback e un nome incomprensibile tipo e****o (voi mi dovete dire se è normale) fa un rilancio superiore,io capisco il trucco del venditore e lascio perdere perchè era davvero scorretta la cosa
ieri mi arriva l'offerta diretta dal venditore con le stesse scarpe con sottotitolo che aveva un altro paio di scarpe identici da vendere (ovviamente cosa non vera anche per le identici foto sull'inserzione) e come prezzo il mio massimo rialzo...io nel frattempo sempre su ebay ho acquistato il paio di scarpe che mi interessavano e quando mi è arrivata questa offerta mi son sentito offeso davvero perchè ci tenevo a comprare quelle scarpe ma esser preso in giro 2 volte non mi stava più bene
ho scritto al venditore facendogli innanzitutto i complimenti per il giochetto delle "offerte con rialzo a trabocchetto"(lo sapete meglio di me che gente come lui ha account anche con ip differenti e quando arriva il momento una telefonata anche ad un suo parente e via quindi..) e poi ringraziandolo comunque perchè mi ero convinto a prendere un paio di scarpe nuove e grazie a lui non spendendo più 26,50€ ma 60,99 una bella spesa in più che avrei voluto evitare al momento
l'utente bilbao76 mi riscrive dicendo che mi segnalerà a voi io gli avevo scritto che evitavo di segnalarlo ma a questo punto...vai a fare del bene
spero che prendiate seri provvedimenti contro gente del genere che continuerà all'infinito con questi giochetti illegali
spero che non vogliate prendere provvedimenti contro di me invece perchè sarebbe il colmo
sperò magari in un azione di cancellamento di quell'offerta diretta che io non son riuscio a cancellare non sò perchè
distinti saluti e buon lavoro

 

ps

ho provato in vari modi di scrivere sta roba ma non c'è stato verso non avete una voce specifica che comprenda questa truffa

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda