annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile truffa?!?

aron.nino
Utente della Community

Ciao a tutti....volevo informarvi di cosa è accaduto e chiedere consiglio...in data 12 giugno ho spedito un oggetto..l'acquirente ha pagato subito dopo l'acquisto..ho spedito un pacco non tracciabile..dopo 1 settimana questo signore si è fatto sentire dicendomi che il pacco ancora non era arrivato cosi chiamo le poste della corrispondenza x informarmi sui tempi e dicono che se non è arrivato, manca poco...sono passati 20 giorni...il pacco non è arrivato..cosi l'acquirente mi manda una mail chiedendo il rimborso..gia eravamo d'accordo che lo avrei rimborsato nel caso non fossero arrivati... per puro caso mi è passato per la testa di cercare questo tipo su facebook..scorrendo la sua bacheca (profilo totalmente libero) trovo una foto del 21 giugno di suo figlio con gli occhiali uguali identici a quelli che lui ha acquistato da me, ed io ho spedito...a sto punto penso sia una presa in giro...come mi devo comportare secondo voi? A sto punto non voglio rimetterci i soldi...e ho sempre buona dalla mia parte che mio padre lavora in polizia postale..

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda