annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

maxlkkebai
Utente della Community

 

Provo a vedere se magari anche qui qualcun puo darmi delle dritte...

 

In data 09.01.2015 Ho acquistato un telefono da un venditore di Luton (UK). Ho pagato il giorno stesso con paypal. Ad oggi (17.01.2015) il telefono non risulta ancora spedito.

Per prima cosa ho contattato il venditore che mi ha spiegato che per problemi suoi non l'ha potuto spedire subito. Ma mi ha detto che l'ha spedito Martedì. Ora per la spedizione lui si avvale del programma di spedizione internazionale di Ebay. Per cui (se ho ben capito) lui spedisce al centro di raccolta nel Regno Unito, poi da li, loro spediscono a me (e contestualmente mi inviano una mail).

Siccome ad oggi non risulta ancora spedito ... chiedo a chi ha più esperienza di me se questo fatto può essere possibile?

Premetto gli ho chiesto se poteva contattare il centro di spedizione se otteneva informazioni, ma io mi chiedo se è possibile, da parte mia, contattare Ebay per ottenere informazioni? (per confrontare se mi dice il vero).. dato che il programma di spedizioni internazionali è un servizio di Ebay (sempre se ho ben capito).

La cosa strana è che questo è un venditore con oltre 5000 feedback positivi e che ha venduto cose che valgono anche più del telefono da me acquistato.

 

Grazie in aticipo a tutti quelli mi daranno dei suggerimenti/chiarimentii

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

No, devi solo avere un'unfinita pazienza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

Ciao, pazienta almeno fino alla fine di questa settimana e vedi se ci sono sviluppi.

Ad ogni modo, devi solo metterci la pazienza. Hai pagato con PayPal, e se il pacco non ti viene recapitato, il venditore ha solo da perderci se apri la controversia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

chiaretta
Utente della Community
Calcola un tre settimane dal momento in cui ti dara' il codice di spedizione per il centro di smistamento.

La prossima volta evita come la peste chi usa il GSP
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

 

Innanzitutto grazie per la risposta...

Il GSP è il programma di spedizione internazionale di Ebay.. giusto?

Per cui non c'è modo di contattarli? E per cui è possibile che non abbiano ancora registrato la spedizione? davvero dei miti...

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

No, devi solo avere un'unfinita pazienza

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

Grazie.. allora aspetto..anche se devo dire che il venditore in questi ultimi giorni non ha più insersioni... Mi dovrò preoccupare? Stara sparendo?

Scusate se approfitto... ma è una situazione davvero strana (almeno per me)

 

Grazie

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

Ciao, pazienta almeno fino alla fine di questa settimana e vedi se ci sono sviluppi.

Ad ogni modo, devi solo metterci la pazienza. Hai pagato con PayPal, e se il pacco non ti viene recapitato, il venditore ha solo da perderci se apri la controversia.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

Di nuovo grazie a tutti... 

Un ultimo aggiornamento... Finalmente stasera ho ricevuto la notifica che il pacco è stato spedito.

Non mi rimane che aspettare che arrrivi!!!

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta