annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aeroporto

zampa85blu
Utente della Community
Buongiorno, nel tracking mi indica Arrivato a destinazione aeroporto DUI.
La sigla DUI starebbe per Duisburg o altro? Per che sto pacco sta facendo il giro tra Cina, Europa, Cina e ritorno..
Grazie
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Aeroporto

Che io sappia Duisburg aeroporto non ne ha. Comunque se è un pacco che provviene da fuori unione europea non è affatto strano che faccia scalo in altri aeroporti prima.

 

E capita anche il contrario, ovvero se parte e poi va in Cina.

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Aeroporto

zampa85blu
Utente della Community
Grazie. Infatti mi sembrava strano anche a me.
Comunque se vuoi dare un'occhiata questo e il numero di tracking

LVS2020933300726976N1
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Aeroporto

Sembrerebbe arrivato alla stazione di esportazione il 22 maggio. E' un pacco che stai rispedendo indietro? In ogni caso appare letteralmente in viaggio.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Aeroporto

zampa85blu
Utente della Community
No, in teoria mi dovrebbe arrivare. Da come sembra starebbe tornando in direzio e italia. Giusto?
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Aeroporto

Da come sembra pare che sia registrato il momento in cui è entrato nell'hub dal quale partiva per i fini dell'esportazione, e quindi dalla Cina verso fuori a questo punto. Dopo il viaggio poi entra nel limbo doganale e le registrazioni di tracciatura cominciano a tecere per un periodo più o meno lungo. Solo dopo si riesumano, una volta che il servizio di consegna lo riprende in mano per ultimarla a destinazione.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Aeroporto

zampa85blu
Utente della Community
Secondo te tra quanto potrebbe essere prevista l'arrivo? E sarà consegnato con le poste italiane ?
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Aeroporto

Secondo me verrà consegnato da un corriere. In ogni caso è imprevedibile il tempo doganale, specie se si tratta di materiale dalla Cina e se poi devono imporre un dazio di ingresso. Indefinibile. Azzardare una ipotesi è senza senso perché poi vengono disattese. Si deve avere un pò di pazienza in caso di acquisti da nazioni come questa.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Aeroporto

zampa85blu
Utente della Community
Grazie 1000. Lo terrò sotto controllo. i dazi non dovrebbero esserci.
Se ho bisogno di altre informazioni ti scrivo. Gentilissimo
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Aeroporto

zampa85blu
Utente della Community
E invece è proprio Duisburg, oggi dopo 8 giorni hanno aggiornato e l'aeroporto e' indicato come quello di Duisburg
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta