in data 22-08-2019 21:34
Risolto Andare alla soluzione.
23-08-2019 03:54 - modificato 23-08-2019 03:59
Contatta telefonicamente la filiale di riferimento per la tua zona e fai presente la situazione, chiedi inoltre verifica dell'indirizzo di consegna.
Contatta il venditore e fai presente la situazione in modo che anche egli possa fare pressioni.
Eventualmente, se non è troppo lontano e il pacco ti serve, considera la possibilità del ritiro in filiale, il fermo diviene automatico dopo il terzo tentativo fallito.
in data 23-08-2019 18:42
23-08-2019 03:54 - modificato 23-08-2019 03:59
Contatta telefonicamente la filiale di riferimento per la tua zona e fai presente la situazione, chiedi inoltre verifica dell'indirizzo di consegna.
Contatta il venditore e fai presente la situazione in modo che anche egli possa fare pressioni.
Eventualmente, se non è troppo lontano e il pacco ti serve, considera la possibilità del ritiro in filiale, il fermo diviene automatico dopo il terzo tentativo fallito.
in data 23-08-2019 18:42