annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! destinatario assente falso brt

qua-3416
Utente della Community
Mi doveva arrivare sto pacco il primo giorno non sapevo a che ora arrivava, sono andato a mangiare 20minuti ed mi é arrivato l'avviso che l'indomani passavano di nuovo... L'indomani però sono stato tutto il giorno a casa non mi sono mosso per niente, verso le 18 il pacco ancora non mi era arrivato , vado a guardare il sito é affaccia che Il destinatario era assente quanto io sono stato tutto il giorno a non fare niente... Cosa posso fare? E addirittura c'era scritto che avevano lasciato l'avviso, non é vero niente!! Aiutooo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Aiuto! destinatario assente falso brt

deneviel
Utente della Community

Contatta telefonicamente la filiale di riferimento per la tua zona e fai presente la situazione, chiedi inoltre verifica dell'indirizzo di consegna.

 

Contatta il venditore e fai presente la situazione in modo che anche egli possa fare pressioni.

 

Eventualmente, se non è troppo lontano e il pacco ti serve, considera la possibilità del ritiro in filiale, il fermo diviene automatico dopo il terzo tentativo fallito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Aiuto! destinatario assente falso brt

qua-3416
Utente della Community
Tutti apposto mi é arrivato sano é salvo, grazie del supporto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Aiuto! destinatario assente falso brt

deneviel
Utente della Community

Contatta telefonicamente la filiale di riferimento per la tua zona e fai presente la situazione, chiedi inoltre verifica dell'indirizzo di consegna.

 

Contatta il venditore e fai presente la situazione in modo che anche egli possa fare pressioni.

 

Eventualmente, se non è troppo lontano e il pacco ti serve, considera la possibilità del ritiro in filiale, il fermo diviene automatico dopo il terzo tentativo fallito.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Aiuto! destinatario assente falso brt

qua-3416
Utente della Community
Tutti apposto mi é arrivato sano é salvo, grazie del supporto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta