annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto su tracciatura pacco

Salve a tutti! E' il mio primo messaggio qui, perciò non so se sono nella sessione giusta, se non fosse così scusatemi!
Arrivo al punto: Ho acquistato un oggetto dal giappone, dal valore di circa 190 euro. La spedizione è tracciata e tutto il resto. Il problema è che sul sito delle poste giapponesi risulta partito per l'Italia il 12 gennaio. Sul sito delle Poste Italiane sembra non sia proprio stato preso in carico. Ok che il lavoro è tanto, ma sono quasi 3 settimane... E' normale? E' successo anche a voi? Ho già chiamato le poste e non sanno dirmi nulla di concreto. Pongo le mie speranze in voi, grazie mille!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Aiuto su tracciatura pacco

Ciao

hai corriere e numero di tracking?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Aiuto su tracciatura pacco

Ciao

 

fino a quando non verrà "sdoganato" la visibilità su Poste Italiane non ci sarà.

 

Detto questo le tempistiche potranno essere notevolmente più lunghe delle tue aspettative...abbi pazienza...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Aiuto su tracciatura pacco

Aiuto su tracciatura pacco

Eh, il problema è che non mi è mai durato così tanto, o almeno mi diceva sul sito, quando inserivo il numero di rintraccio, che era nella fase di controllo doganale a Milano. Ora non dice proprio nulla. Comunque se è una cosa normale che il mio pacco non compare da due settimane e mezzo, forse posso stare tranquilla... Grazie mille comunque per le risposte!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Aiuto su tracciatura pacco

Ok, sul sito delle poste lo riconosce ma non ti da l'avanzamento, il che vuol dire che è in fase di processo... prova ad attendere circa 5 giorni lavorativi e poi ricontrolla il tracking. Non vorrei porti questo problema ma in realtà te lo pongo: dipende anche dalla natura delle merci che ci sono dentro... spero non sia nulla di che. prossima volta per un importo così alto sceglierei un corriere espresso
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Aiuto su tracciatura pacco

C'è un videogioco insieme alla console! Peccato che non ho scelto io il corriere.. Comunque ti ringrazio!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta