annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione alle spedizioni tramite Hermes in Italia!

lcon3830
Utente della Community

Hermes-Italia intasca i tuoi soldi, ma non consegna...! Se provi a tracciare il tuo pacco scopri che avrebbero tentato invano di consegnare, ma non ti hanno trovato. È una bugia, tanto è vero che non lasciano alcun avviso di tentata consegna, non ripassano più, non ti chiamano al telefono, non rispondono alle sollecitazioni né alle mail di protesta.

 

Il Web è pieno di segnalazioni su questa pratica truffaldina abituale di tale sedicente corriere, ma purtroppo me ne sono accorto tardi...

 

Se comprate da venditori che usano Hermes (specialmente dalla Germania, dove c'è la casa madre e dove ovviamente funziona bene), chiedete loro di usare un altro corriere per spedire in Italia...!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Attenzione alle spedizioni tramite Hermes in Italia!


@lcon3830 ha scritto:

Hermes-Italia intasca i tuoi soldi, ma non consegna...! Se provi a tracciare il tuo pacco scopri che avrebbero tentato invano di consegnare, ma non ti hanno trovato. È una bugia, tanto è vero che non lasciano alcun avviso di tentata consegna, non ripassano più, non ti chiamano al telefono, non rispondono alle sollecitazioni né alle mail di protesta.

 

Il Web è pieno di segnalazioni su questa pratica truffaldina abituale di tale sedicente corriere, ma purtroppo me ne sono accorto tardi...

 

Se comprate da venditori che usano Hermes (specialmente dalla Germania, dove c'è la casa madre e dove ovviamente funziona bene), chiedete loro di usare un altro corriere per spedire in Italia...!


Quanto dici è comprovato e passato in giudicato in qualche sentenza?

 

Questo è un Forum pubblico ed esiste la poi non tanto lontana possibilità di querela diffamatoria a mezzo scritto web.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Attenzione alle spedizioni tramite Hermes in Italia!

Si accomodino, ho tutte le prove di quanto affermo. Anzi, è ancora peggio. Dirò di più, sto studiando il modo di processarli io stesso, possibilmente con una class action.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Attenzione alle spedizioni tramite Hermes in Italia!

Voglio aggiungere ancora una cosa, per maggior chiarezza. La casa madre di Hermes in Germania sta fornendo supporto e informazioni. Loro stessi sono preoccupati per quello che combinano i colleghi italiani, e loro stessi da giorni stanno attendendo invano che qualcuno dall'Italia risponda loro.

 

Come vedi, la pratica è comune non solo con i piccoli utenti indifesi, ma con tutti. Spero di averti risposto, e che tu pertanto possa scegliere con avvedutezza da che parte schierarti.

 

Cordialmente

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Attenzione alle spedizioni tramite Hermes in Italia!


@lcon3830 ha scritto:

Voglio aggiungere ancora una cosa, per maggior chiarezza. La casa madre di Hermes in Germania sta fornendo supporto e informazioni. Loro stessi sono preoccupati per quello che combinano i colleghi italiani, e loro stessi da giorni stanno attendendo invano che qualcuno dall'Italia risponda loro.

 

Come vedi, la pratica è comune non solo con i piccoli utenti indifesi, ma con tutti. Spero di averti risposto, e che tu pertanto possa scegliere con avvedutezza da che parte schierarti.

 

Cordialmente


Ciao ed auguri di buone feste.

 

Ora ti spiego meglio il mio concetto espresso.

 

In primis non era un mio schierarmi dalla parte di nessuno ma una semplice constatazione di quelle che potevano essere le conseguenze a talune tue affermazioni.

La mia era una semplice domanda a cui non mi hai risposto e non un'accusa nei tuoi confronti

Dunque ripropongo:

 

tutte le tue presunte ragioni riferite hanno avuto riscontro in un regolare processo,passato in giudicato con una sentenza definitiva di colpevolezza dell'azienza cui fai riferimento?

 

Se la risposta è no...la calunna o diffamazione a mezzo scritto pubblico è quanto di più certo in questo momento ci sia in caso di querela.

Avrai in seguitoi tutti i modi per difenderti argomentando le tue ragioni di fronte ad un giudice,unica figura preposta ad emettere una condanna processuale in "Nome del Popolo Italiano"

 

Spero di aver meglio espresso il mio pensiero.

 

Comunque sia in bocca al lupo per tutte le iniziative a cui fai riferimento nei tuoi post.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta