annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di spsedizione DHL

Ho ricevuto un codice DHL nel seguente formato 1234567890123DHL per un pacco dalla Cina.

Il sito DHL dice codice inesistente mentre il venditore sostiene che sara visibile solo quando

il pacco arriva in italia.

 

Qualcuno mi puo aiutare.

 

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Codice di spsedizione DHL


@giuseppe_mastrangelo ha scritto:

Si ho pagato con paypal 1234567890123 era un sempio.

Il venditore ha detto che si era sbagliato è mi ha dato un altro codice a 10 cifre, ma anche questo risulta non in consegna.

 

Penso proprio di aprire contestazione.


Fallo!

 

Ho visto che il venditore è Inglese, come ha giustificato la spedizione dalla Cina?

 

Vista la somma in gioco io proverei anche a chiedere le informazioni di contatto del venditore ed a chiamarlo telefonicamente.....perchè ho una specie di tarlo..........

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Codice di spsedizione DHL

Hai pagato con PayPal?

 

Il codice è errato, per il tracking DHL i codici sono da 10 cifre, anche togliendo la sigla DHL finale ce ne sono 3 di troppo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Codice di spsedizione DHL


@giuseppe_mastrangelo ha scritto:

Ho ricevuto un codice DHL nel seguente formato 1234567890123DHL

 


1234567890123 Smiley LOL

 

certo che il cinese ci ha messo tanta fantasia



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Codice di spsedizione DHL


@giuseppe_mastrangelo ha scritto:

Ho ricevuto un codice DHL nel seguente formato 1234567890123DHL

 


1234567890123 Smiley LOLSmiley LOL

 

 



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Codice di spsedizione DHL

Si ho pagato con paypal 1234567890123 era un sempio.

Il venditore ha detto che si era sbagliato è mi ha dato un altro codice a 10 cifre, ma anche questo risulta non in consegna.

 

Penso proprio di aprire contestazione.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Codice di spsedizione DHL


@giuseppe_mastrangelo ha scritto:

Si ho pagato con paypal 1234567890123 era un sempio.

Il venditore ha detto che si era sbagliato è mi ha dato un altro codice a 10 cifre, ma anche questo risulta non in consegna.

 

Penso proprio di aprire contestazione.


Fallo!

 

Ho visto che il venditore è Inglese, come ha giustificato la spedizione dalla Cina?

 

Vista la somma in gioco io proverei anche a chiedere le informazioni di contatto del venditore ed a chiamarlo telefonicamente.....perchè ho una specie di tarlo..........

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Codice di spsedizione DHL

Grazie ho aperto contestazione su PayPal. Speriamo bene.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Codice di spsedizione DHL

Fortunatamente grazie al reclamo su PayPal sono stato rimborsato. In caso di ritardi o false spedizioni conviene aprire cusbito contestazione su PayPal.

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta