in data 01-09-2013 11:56
Devo spedire un oggetto, ho due indirizzi diversi, Argentina e America, l'aquirente non risponde, come fare?
in data 01-09-2013 12:44
in data 01-09-2013 21:50
fortunatamente ha risposto, devo spedire in Argentina.
Grazie mille dell'informazione che mi hai dato.
Ciao Bykerserra
in data 01-09-2013 22:08
in Argentina risulta l'indirizzo di paypal???
okkiio
ti faccio un piccolo esempio di un caso già successo
acquirente registo a palermo effettua un'acquisto e paga con il conto paypal registrato a milano
vuole la spedizione al suo indirizzo di palermo
il venditore spedisce all'indirizzo desiderato dall'acquirente e tramite il tracking si accerta che è stato ricevuto
il milanese dopo una settimana apre controversia per oggetto non ricevuto
il venditore dichiara la spedizione a palermo come da codice
paypal rimborsa il milanese perchè non ha ricevuto nulla
in data 02-09-2013 11:27
Spedisci esclusivamente all'indirizzo che hai sull'ID univoco di transazione di Paypal!!!
Se non vuoi perdere oggetto e soldi.
Roberto
in data 02-09-2013 11:34
@ Sergente
tu che sei un esperto gastronomico...per arrivare in Argentina il prosciutto crudo che è stato venduto...farà in tempo a varcare i Ns confini?
O pensi che il solerte doganiere confischi il tutto per valutare la bontà del prodotto e facendolo assaggiare a tutti i colleghi superiori di turno poco rimarrà da spedire
in data 02-09-2013 12:27
in data 02-09-2013 12:38
per cui sarebbe utile consigliare al Ns postante di annullare la transazione non ricevere un feedback rosso!!!
in data 02-09-2013 12:45
in data 02-09-2013 16:53
non c'è problema...tanto il Ferrarini è disossato!!!