annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli su spedizioni con ritiro pacco a domicilio in tempi di Covid-19

Salve a tutti, devo spedire alcuni oggetti di piccole dimensioni (piccoli peluche) e chiaramente con questi oggetti spesso il prezzo da pagare per la spedizione è pari o maggiore al prezzo del prodotto stesso.

Dato che di questi tempi Poste Italiane ha sospeso il servizio di ritiro pacchi a domicilio, chiedo a voi se sapete consigliarmi su un servizio di spedizione che faccia questo tipo di servizio ad un prezzo economico.

I tempi di spedizioni sono ininfluenti.

Ho già utilizzato TNT settimana scorsa per un pacco più grosso e mi sono trovato benissimo ma in questo caso non mi converrebbe economicamente.

Grazie a chi risponderà

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Consigli su spedizioni con ritiro pacco a domicilio in tempi di Covid-19

alexbeka
Utente della Community

Io usavo spediamo.it mai avuto mezzo problema e con circa 7 eu te la cavi. (non conoscendo le dimensioni di quelo che spedisci non so se 7 eu sono pochi o troppi)

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Consigli su spedizioni con ritiro pacco a domicilio in tempi di Covid-19

Come prezzo sembra ottimo, proverò. Ti ringrazio molto!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Consigli su spedizioni con ritiro pacco a domicilio in tempi di Covid-19

Io uso www.spediamo.it utilizzando SDA per le piccole spedizione in Italia, non sarà magari il migliore ma lo uso da anni insieme ad ioinvio.it

 

Al momento hanno qualche limitazione, in particolare sulle province di Bergamo e Brescia.

 

Uso www.spedire.com per le spedizioni internazionali con UPS (fra l'altro fanno anche le nazionali ad un prezzo un po' maggiore rispetto a SDA ma con meno limitazioni per coronavirus). La tariffa verso i principali paesi dell'Unione Europea è fra le più convenienti (intorno ai 16 euro)

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta