annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio SpedireWeb

paoli_ricca
Utente della Community

Sono anni che per motivi di lavoro mi servo di aziende di spedizioni per consegnare velocemente i pacchi di prodotti ordinati dai miei clienti.

Con SpedireWeb mi sonotrovato molto bene: consegne veloce, disponibilità telefonica per informazioni del ricevente e tracciabilità del pacco.

Consiglio a tutti, anche per i prezzi in linea con il mercato e sicuramente adatti al servizio offerto!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Consiglio SpedireWeb

glooke
Utente della Community

Sicuramente Spedireweb è ottimo, trattasi di uno dei primi spedizionieri online, come poi sono nati Spediamo.it, spedire.com, spedirelowcost.it ecc.ecc. L'unico però che fornisce la comparazione di molti corrieri per spedizioni in tutta Europa è Truckpooling.it e questo da la possibilità di scegliere ogni volta il corriere più conveniente.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Consiglio SpedireWeb

Confermo, consiglio spedireweb.it perchè sono molto più economici ed efficienti di altri spedizionieri che ho provato.  Li ho utilizzati per il ritiro di un pallet da 50 kg e mi hanno offerto un ribasso sulla tariffa pari al 50%vrispetto a GLS. E' stata la mia prima esperienza di utilizzo di un servizio di spedizione via web e sono davvero molto contento. Attenti a GLS, DHL che se ne approfittano molto soprattutto sulle spedizioni non convenzionate, almeno oggi ho la possibilità, andando nell'area riservata di spedireweb.it, di avere  un rapido raffronto tra le diverse tariffe.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta