annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su corriere

Salve a tutti, tra qualche giorno apriremo un negozio ebay, visto che venderemo accessori tecnologici ( accessori cellulare, pc ecc..) volevamo un consiglio per un corriere ... cosa avete da proporci?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Consiglio su corriere

GoogleCertamente le sarà d'aiuto. Notte.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Consiglio su corriere

Ma lo sai che sei un simpaticone?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Consiglio su corriere

Simpatica, ma anche sensata. Qui stai scrivendo in un forum di utenti e quindi quale corriere vuoi che ti venga "proposto" e da chi? Ebay non ha corrieri da proporre e qui Ebay non risponde. 

Gli utenti di Ebay hanno multiformi esperienze spesso contrastanti tra loro perché un corriere che a me va bene ad un altro può avere prestato un pessimo servizio.

Una ricerca su google dei moltissimi corrieri online che offrono i loro servizi non è una cosa né insensata e nemmeno sbagliata.

Come in tutte le cose, se decidi di fare impresa, è anche tuo compito acquisire il maggior numero di informazioni possibile per farti una idea.

Ma la pillola magica e la bacchetta che possano risolvere tuoi problemi o tue esigenze che, a parte il fatto che sono del tutto sconosciute a noi, corrispondono alla tua organizzazione futura ed alla tua gestione, qui non ne puoi trovare.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Consiglio su corriere

Vabbe state a fa troppo i professori!
Io ho un chiesto un parere su qualche corriere magari qualcuno che utilizzate voi!!
Siate più sciolti
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Consiglio su corriere

alexbeka
Utente della Community
Io con spediamo.it mai avuto mezzo problema. Molte persone nelle recensioni dicono sia il peggiore d'italia. Se non vuoi beghe usa fedex.... ma devi essere disposto a spendere
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Consiglio su corriere

grendels91
Utente della Community

Su www.packlink.it si trova il corriere Nexive a prezzi interessanti. Ci sono ulteriori sconti a volume per chi effettua molte spedizioni, anche su Packlink Pro.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Consiglio su corriere

Grazie. Lo sapevo di essere un simpaticone.

Cosa certa non era mia intenzione offenderla ma tenga presente che non sapendo COSA lei mai metterà in vendita e DOVE spera di aver più un mercato aperto sono talmente tanti ora i corrieri che dire che tizio sia meglio di caio lo trovo arduo. Forse con tizio potrà mai spendere qualche cosa meno ma anche questo dipende dal VOLUME di vendite che pensa di poter fare e quindi prendere accordi ben precisi con il corriere che più le sembra a lei idoneo. Una cosa dopo tanti anni ho osservato. Si parla tanto male delle Poste Italiane ma alla fine sono anche quelle ( a mio avviso) che danno più garanzia in caso di problemi. Poi come già ha scritto l'amico misterious dipende tutto dalla sua organizzazione futura e dalla alla sua gestione. Saluti e auguri.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta