annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

gianmarctuz_2
Utente della Community
Salve, ho messo in vendita un prodotto su eBay.
Non avendo ricevuto notifiche riguardanti l’acquisto e il pagamento di un acquirente (non so perché e ho scoperto tutto casualmente e meno male!) è stata aperta una controversia nei miei confronti.
Ho contattato l’acquirente, spiegandogli che non avevo ricevuto notifiche da parte di eBay tramite email e che gli avrei mandato l’oggetto richiesto appena sarei tornato a casa (ora non sono a casa), quindi il prossimo lunedì 3 agosto 2020.
L’acquirente ha detto che non ci sono problemi per lui.
Il fatto è che la controversia risulta, ancora, in corso: mi è arrivata una notifica (questa volta sì) che dice che nel caso di mancata risoluzione tra me e l’acquirente il team di eBay sarebbe intervenuto.
Cosa devo fare? Come devo comportarmi? Grazie.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Che tu non abbia ricevuto nessuna notifica né per la vendita né per il pagamento mi sembra molto strano... Hai controllato le tue mail dal 16 luglio? Hai la app di ebay sul telefonino? Almeno una notifica avresti dovuto riceverla... E comunque un occhio al sito o alla mail andrbbe data quando sai di avere inserzioni in corso; tu è dal 16 luglio che non hai messo il naso in ebay... È sinonimo di scarso interesse sia per gli altri ma anche per te. In più, ciliegina sulla torta, come tempo di spedizione hai messo 2 gg...

 

Detto ciò, ormai il dado è tratto. Se lui non chiude la controversia il rischio è che se tu spedisci, lui ottenga rimborso e riceva l'oggetto e tu rimani con l'amaro in bocca perché comunque le commissioni ebay e paypal le dovrai pagare.

 

Se non spedisci le commissioni dovrai pagarle comunque.

 

Dovrebbe chiudere la controversia, ma non credo lo faccia... 

 

Quindi cosa fare? Sicuramente imparare la lezione e farne tesoro... Ebay non è un gioco... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta