annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazi doganali da pagare di nuovo? Se sì è possibile all'arrivo del corriere

napster84
Utente della Community
Salve, volevo chiedere gentilmente se devo pagare di nuovo i dazi. Sto aspettando un pacco dagli Usa contenente un pacco contenente un tablet del valore complessivo di 607 dollari (circa 450€). Questa cifra comprende anche i dazi doganali. Ma non so come funziona la procedura di sdoganamento. Dal 30 dicembre il mio pacco si trova all'Hub pacchi di Milano. Mi aiutate a capire meglio per favore? E per quando riguarda le tempistiche? Grazie del vostro aiuto.
Buon 2014
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dazi doganali da pagare di nuovo? Se sì è possibile all'arrivo del corriere

chiaretta
Utente della Community
Il Global Shipping Programme e' una malediione, funziona in maniera pessima e non solo in Italia.

Le possibilita' che tu ti ritrovi a pagare una seconda volta e' molto reale, le possibilita' di recuperarle considerata nulla

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Dazi doganali da pagare di nuovo? Se sì è possibile all'arrivo del corriere

buon anno

non e' visto di buon occhio, il pagamento anticipato dei dazi....a qualcuno ha dovuto pagare di nuovo i dazi alla consegna del pacco


@napster84 ha scritto:
Salve, volevo chiedere gentilmente se devo pagare di nuovo i dazi. Sto aspettando un pacco dagli Usa contenente un pacco contenente un tablet del valore complessivo di 607 dollari (circa 450€). Questa cifra comprende anche i dazi doganali. Ma non so come funziona la procedura di sdoganamento. Dal 30 dicembre il mio pacco si trova all'Hub pacchi di Milano. Mi aiutate a capire meglio per favore? E per quando riguarda le tempistiche? Grazie del vostro aiuto.
Buon 2014





PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Dazi doganali da pagare di nuovo? Se sì è possibile all'arrivo del corriere

chiaretta
Utente della Community
Il Global Shipping Programme e' una malediione, funziona in maniera pessima e non solo in Italia.

Le possibilita' che tu ti ritrovi a pagare una seconda volta e' molto reale, le possibilita' di recuperarle considerata nulla
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta