annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Destinatario enesistente

g.genus
Utente della Community

Salve,


ho spedito un'oggetto con paccocelere3 il giorno 28/09 oggi giorno 13/10 mi contatta l'acquirente che non ha ricevuto l'oggetto faccio una verifica ti rintracciabilità e contatto il numero verde di poste italiane che mi comunica che all'indirizzo segnato nella spedizione e' inesistente.


Il pacco sta tornando indietro, chi deve pagare le seconde spese di spedizione visto che l'indirizzo dove ho spedito mi e' stato comunicato dall'acquirente?



Premetto che ancora non ho ricevuto l'oggetto 



Come mi devo comportare?



Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Destinatario enesistente

Sicuro di non aver fatto un errore di trascrizione?



Se ne sei sicuro la risposta alla tua domanda è più che ovvia, l'acquirente, ma.....................prima verificherei con lui se quanto affermato dalle poste corrisponde a verità, non sarebbe la prima volta che la mancata consegna sia causata dalle inefficienze di Poste Italiane e di SDA che per Poste Italiane consegna i pacchi celeri.



Insomma vacci cauto.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta