annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devono fallire

lucacrocket
Utente della Community
Da evitare.piu' volte non effettuano consegne con scuse tipo indirizzo sbagliato o destinatario assente.
Il peggior corriere..le prossime volte quando acquisto controllero' chi e' il corriere.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Devono fallire

deneviel
Utente della Community

Sarebbe utile specificare la zona e il corriere.

 

Voglio ricordare che spesso i disservizzi non sono legati alla ditta di consegna ma al personale, in particolar modo chi porta i pacchi.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Devono fallire

lucacrocket
Utente della Community
Invece l'errore e' di chi mette l'etichette sbagliate
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Devono fallire

lucacrocket
Utente della Community
Se al corriee dai un civico sbagliato di chi d' la colpa?e poi sinceramente a me interessa poco di chi sia la colpa.Ho aspettato gls per un giorno e non ha nemmeno telefonato x verificare l'esattezza dei dati visto che al civico da loro indicato corrispondeva una saracinesca chiusa e non e' la prima volta che accade.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Devono fallire

lucacrocket
Utente della Community
Comunque il corriere e' GLS Roma
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Devono fallire

Sel al corriere dai il civico sbagliato la colpa è al 100% del venditore.

 

Se è un errore sistematico la colpa è tua che non hai inserito correttamente i dati di spedizione ( interno, piano o informazioni accessorie )

 

I corrieri non sono obbligati a contattare telefonicamente prima di una consegna, è una cortesia che fanno con un ovvio tornaconto personale, visto che se non rispondi saltano la consegna e vanno al prossimo accorciando il tragitto. Se sono già in zona suonano e basta.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta