annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' Arrivato in dogana?

tatacarmen55
Utente della Community

Ho comprato dei dvd in america,la spedizione tracciabile,nella tracciatura c'e scritto

 

 

 

Customs Documentation and Labeling.

 

 

E' arrivato in dogana?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

E' Arrivato in dogana?

san-franco
Utente della Community

Buonasera.

 

La invito corteseme a iniziare, d'ora in poi, i Suoi post con un" buongiorno o buonasera", a seconda del momento della giornata.

 

Sarà anche opportuno iniziare il testo della domanda con un "per favore" e concludere con un grazie.  Questo per pura educazione.

 

 

 

Per quanto riguarda il quesito con il quale Ella ci ha onorati si tratta di una domanda alla quale può rispondere esclusivamente il competente Ufficio  della Dogana e ad esso, se è a conoscenza di quale si tratta,  dovrà rivolgersi.

 

 

Cordialii saluti.

  

 

S/F

 

 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

E' Arrivato in dogana?

Scusate ero di fretta.

Buon Pranzo!

Come va?

ora mi dice


Questa spedizione è stata trasferita a Interpost per la consegna alla destinazione finale

Un altro numero, dove posso seguire il pacco?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

E' Arrivato in dogana?

Buongiorno,

Ciao Tatacarmen,hai risolto poi? io ho adesso lo stesso problema che hai riscontrato tu, ho effettuato acquisto da stati uniti con il servizio internazionale( dazi e dogana già pagati); Per la tracciabilità del pacco, tutto ok fino che nn è stato affidato ad Interpost "Questa spedizione è stata trasferita a InterPost per la consegna alla destinazione finale".

Mi è stato fornito un nuovo numero di tracciamernto,cliccando mi manda a  http://www.trackyourparcel.eu/index.php

e qui copio il codice scritto ma nn mi dà niente.
Ora volevo sapere se qualcuno ha la soluzione; che io sbagli ad inserire il codice? ho provato varie opzioni ma niente, ora il pacco è ancora in tempo ad arrivare ma vorrei seguirlo,tutto qui.

grazie!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

E' Arrivato in dogana?

Ti rendi conto che stai cercando di dialogare con un utente che ha postato una richiesta a ottobre dell'anno scorso?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta