annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Error nella cronologia spedizione

grego1313
Utente della Community
Buona sera, ho acquistato dalla Gran Bretagna, il venditore mi ha fornito il codice della Royal mail signed ma dopo alcuni giorni su ebay nella sezione '' cronologia spedizione'' è comparsa la scritta ERROR. Cosa vuol dire?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Error nella cronologia spedizione

lobasdavid
Utente della Community
Idem a me oggi
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Error nella cronologia spedizione

grego1313
Utente della Community
Purtroppo per la mia spedizione nessun aggiornamento. Sono passati 22 giorni ed è ancora tutto fermo. Su sito Royal mail danno il pacco come spedito verso l'Italia ma ho chiamato poste italiane e dicono che loro non lo hanno ancora preso in lavorazione. Speriamo bene ma ho paura che sia stato smarrito.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Error nella cronologia spedizione


@grego1313 ha scritto:
Purtroppo per la mia spedizione nessun aggiornamento. Sono passati 22 giorni ed è ancora tutto fermo. Su sito Royal mail danno il pacco come spedito verso l'Italia ma ho chiamato poste italiane e dicono che loro non lo hanno ancora preso in lavorazione. Speriamo bene ma ho paura che sia stato smarrito.

I centri di smistamento di Linate e Peschiera Borromeo sono letteralmente sommersi di posta inevasa proveniente da ogni parte del mondo, in un articolo si parlava di "5mila tonnellate" (una quantità inimmaginabile).

 

5mila tonnellate di posta inevasa, Peschiera in tilt - Il Cittadino di Lodi

 

Il postino qui suona sempre meno: inevase 5mila tonnellate di lettere ...

 

Porta pazienza.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Error nella cronologia spedizione

grego1313
Utente della Community
Cavolo! Avrei evitato acquisti in questo periodo di festività, ma ero riuscito a trovare un bel pezzo per la mia collezione di maglie da calcio. Speriamo bene dai!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Error nella cronologia spedizione

grego1313
Utente della Community
Dopo 25 giorni il pacco è in lavorazione in Italia. Ho visto sul sito di poste italiane che é a Torino. Per cui a giorni penso che dovrebbe arrivarmi. Ora sono più sollevato.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta