in data 01-10-2018 10:58
Vedo che non sono l'unico ad avere problemi con alcuni corrieri, o consegnatari, di quanto acquistato, per questo proporrei a EBAY di inserire un feedback specifico per il corriere, una striscia in più che non coinvolga quello del venditore, spesso innocente dei disagi accumulati. Basterebbero le stelline e una striscia di commento, non obbligatoria ma importante per comprendere chi sia, più o meno, affidabile. Ad esempio, ogni volta che ho una consegna multipla, ossia divisa in più colli, un corriere ne scorda uno in giro per l'Italia e una consegna urgente, il venditore l'ha spedita in meno di 2 ore, non arriverà in tempo per colpa di chi assicura le consegne in 24 ore
in data 01-10-2018 14:07
Temo che sia una forzatura improponibile. Un corriere non accetterebbe affatto di buon grado una tale "pubblicità", specialmente se negativa, da parte di Ebay, e specialmente se viene fatta da questa nei confronti di società con le quali Ebay non ha alcuna forma di contratto.
I corrieri vengono scelti dai venditori, che ovviamente non sono indovini. Inoltre i problemi dei corrieri sono dati spessissimo da problemi a livello locale e non a livello generale, quindi non accetterebbero mai di essere mal definiti da qualcuno in maniera pubblica.
No, non si può fare.