annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback corriere

romeo0577
Utente della Community

Vedo che non sono l'unico ad avere problemi con alcuni corrieri, o consegnatari, di quanto acquistato, per questo proporrei a EBAY di inserire un feedback specifico per il corriere, una striscia in più che non coinvolga quello del venditore, spesso innocente dei disagi accumulati. Basterebbero le stelline e una striscia di commento, non obbligatoria ma importante per comprendere chi sia, più o meno, affidabile. Ad esempio, ogni volta che ho una consegna multipla, ossia divisa in più colli, un corriere ne scorda uno in giro per l'Italia e una consegna urgente, il venditore l'ha spedita in meno di 2 ore, non arriverà in tempo per colpa di chi assicura le consegne in 24 ore

ESITO SPEDIZIONE Data e Ora Luogo Stato Note
01/10/2018 10.15 Siena In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. collo 1 di 2 29/09/2018 08:28 Siena Arrivata nella Sede GLS locale.  
29/09/2018 09:05 Centro Di Smistamento - Hub In transito.  
28/09/2018 18:32 Benevento Partita dalla sede mittente. In transito.  
 e solo quest'anno è la terza volta
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Feedback corriere

Temo che sia una forzatura improponibile. Un corriere non accetterebbe affatto di buon grado una tale "pubblicità", specialmente se negativa, da parte di Ebay, e specialmente se viene fatta da questa  nei confronti di società con le quali Ebay non ha alcuna forma di contratto.

 

I corrieri vengono scelti dai venditori, che ovviamente non sono indovini. Inoltre i problemi dei corrieri sono dati spessissimo da problemi a livello locale e non a livello generale, quindi non accetterebbero mai di essere mal definiti da qualcuno in maniera pubblica.

 

No, non si può fare.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta