in data 18-08-2020 12:56
Ciao a tutti,
sono due giorni che ho questo problema; a seguito vendita ero intenzionato a scegliere la spedizione con il gestore ma non riesco ad accedere..
ho provato dal link all'interno della vendita, direttamente aprendo un'altra pagina, scollegandomi da Ebay e ricollegandomi, dal link prensete nella mail con lo smartphone..ricevo sempre lo stesso errore..
alla richiesta accedi inserisco le mie credenziali dell'account Ebay..la pagina gira e poi mi riporta alla pagine principale dell'inserimento credenziali...le reinserisco e cosi via..
ieri ad un certo punto il sistema mi diceva che avevo superato i limiti di accesso e di riprovare il giorno dopo..ma anche oggi non riesco ad accedere..
ho provato con IE, Chrome, FIREFOX cancellare la cache, i cookie..etc...niente sembra funzionare..
all'assistenza telefonica non mi dicono niente che non abbia già provato.
poco più di una settimana fa avevo fatto un'altra vendita e il gestore aveva funzionato senza problemi.
sapete aiutarmi in qualche modo?
lo so che posso collegarmi direttamente a packlink, ma nel mio caso le tariffe sono leggermente migliori con il gestore e vorrei quindi utilizzarlo.
grazie
in data 18-08-2020 14:15
succede anche a me da ieri
in data 18-08-2020 15:04
L'assistenza mi ha detto che hanno segnalato il problema al gruppo tecnico
18-08-2020 15:18 - modificato 18-08-2020 15:19
stesso problema ancora irrisolto,stamattina l'operatore
ebay ha detto che ne erano consapevoli, viste le numerose chiamate degl'utenti, ma ancora non funziona, oltre che a spedere di più per spedire rimane il problema che siamo in ritardo con le spedizioni
in data 19-08-2020 11:11
aggiornamento..
avevo scritto ad ebay e come da voi confermato ci sono problemi..cito testualmente..
Dalle segnalazioni ricevute, ci hanno informato che i colleghi di Packlink, sostengono che la causa sia dovuta ad eBay, e noi stiamo verificando per avere conferma che sia cosi, oppure se sia un modo da parte di packlink per togliersi le responsabilità, ma le posso assicurare che se dipende da eBay, verrà risolto entro massimo 48 ore.
vediamo.
ciao
in data 20-03-2021 14:32
sta capitando anche a me in questi giorni, ho provato a contattare packlink tramite il loro form di contatto ma dopo che ho inviato la segnalazione c'era scritto che lavoravano solo dal lunedì a venerdì e io lunedì devo gia spedire un pacco, credo che sarò costretto a procedere in maniera esterna a questo punto