annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aperto una controversia....ma se l'acquirente paga?

lucabrembo88
Utente della Community

Come accennato già in qualche mio post precedente, un utente si è aggiudicato un'asta per uno smartphone che avevo venduto, ma alla mia richiesta di pagamento, oltre a temporaggiare sul pagamento, voleva farmi spedire l'oggetto in questione ad un indirizzo e ad una persona che non corrispondevano ai suoi dati di Ebay e Paypal.

 

Come consigliato da alcuni utenti del forum ho inviato un messaggio all'acquirente chiedendogli di inserire un nuovo nominato e indirizzo di consegna sia al suo account Ebay, sia al suo account Paypal in modo tale che una volta effettuato il pagamento tramite Paypal, sarebbe risultato giusto l'indirizzo di spedizione e avrei potuto spedire il tutto in totale sicurezza.

 

L'utente da questo mio messaggio non si è fatto più sentire e non mi ha neanche pagato (sono passati ormai 4 giorni dalla fine dall'asta). A questo punto ho aperto una controversia per "oggetto non pagato", però viene fuori che se l'acquirente paga subito, la controversia viene chiusa immeditamente.

 

Il problema però rimane lo stesso: il problema in sè non è il pagamento ma il fatto che lui voglia farmi inviare l'oggetto a un indirizzo che non coincide con il suo indirizzo Ebay e Paypal....dunque ora ho aperto la controversia, ma se dovesse pagare chiedendomi nuovamente di inviare ad un indirizzo diverso, che si fa? posso riaprire un'altra conversia rimborsandogli i soldi su paypal? O come faccio a chiuderla definitivamente visto che l'acquirente mi sta facendo solo perdere tempo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho aperto una controversia....ma se l'acquirente paga?

se chiude la controversia pagando allora dovrai spedire all'indirizzo che ti invierà paypal con la ricevuta del pagamento

non è un tuo problema se l'oggetto non arriva al suo amichetto ma a lui

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta