annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato uno stesso articolo due volte perché la spedizione è conteggiata 2 volte?

giobatta1950
Utente della Community

Ho sbagliato ad ordinare la quantità di un prodotto, è rimasto 1. Dopo aver chiesto come procedere al venditore mi è stato risposto di ordinare la differenza e che la spedizione sarebbe stata unica. Ho fatto un'altro acquisto dello stesso articolo di 8 unità ma al momento del pagamento la spedizione mi viene addebitata due volte. Potreste per favore dirmi se è corretto o se c'è una soluzione affinchè mi viene conteggiato il trasporto una volta sola? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho comprato uno stesso articolo due volte perché la spedizione è conteggiata 2 volte?


@giobatta1950 ha scritto:

Ho sbagliato ad ordinare la quantità di un prodotto, è rimasto 1. Dopo aver chiesto come procedere al venditore mi è stato risposto di ordinare la differenza e che la spedizione sarebbe stata unica. Ho fatto un'altro acquisto dello stesso articolo di 8 unità ma al momento del pagamento la spedizione mi viene addebitata due volte. Potreste per favore dirmi se è corretto o se c'è una soluzione affinchè mi viene conteggiato il trasporto una volta sola? Grazie


Probabilmente il venditore non ha ancora aggiornato il totale, tu clicca su "Richiedi il totale" dalla pagina di riepilogo dell'ordine ed attendi che il venditore ti risponda con il totale rivisto.

 

Se i conti non tornano comunque ricontatta il venditore.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta