in data 09-09-2013 00:25
Ho sbagliato ad ordinare la quantità di un prodotto, è rimasto 1. Dopo aver chiesto come procedere al venditore mi è stato risposto di ordinare la differenza e che la spedizione sarebbe stata unica. Ho fatto un'altro acquisto dello stesso articolo di 8 unità ma al momento del pagamento la spedizione mi viene addebitata due volte. Potreste per favore dirmi se è corretto o se c'è una soluzione affinchè mi viene conteggiato il trasporto una volta sola? Grazie
in data 09-09-2013 09:23
@giobatta1950 ha scritto:Ho sbagliato ad ordinare la quantità di un prodotto, è rimasto 1. Dopo aver chiesto come procedere al venditore mi è stato risposto di ordinare la differenza e che la spedizione sarebbe stata unica. Ho fatto un'altro acquisto dello stesso articolo di 8 unità ma al momento del pagamento la spedizione mi viene addebitata due volte. Potreste per favore dirmi se è corretto o se c'è una soluzione affinchè mi viene conteggiato il trasporto una volta sola? Grazie
Probabilmente il venditore non ha ancora aggiornato il totale, tu clicca su "Richiedi il totale" dalla pagina di riepilogo dell'ordine ed attendi che il venditore ti risponda con il totale rivisto.
Se i conti non tornano comunque ricontatta il venditore.
Ciao