in data 29-12-2015 14:20
Cari amici,
il venditore mi ha spedito un oggetto con Deutsche Post (tracciabile), ha messo i miei dati corretti ma come stato l'AUSTRIA anziche l'Italia. Oggetto ovviamente mai arrivato. Lui pero preferisce rimbosarmi piuttosto che cercare di risolvere il problema con lo spedizioniere. Siccome ci terrei all'oggetto, volevo capire se come destinatario ho la possibilita di "smuovere le acque" o se conviene accettare l'offerta di rimborso.
Vi allego la ricevuta. Ho provato il tracking,,, effettivamente il pacco sembrerebbe in giacenza in Austria, ma il punto è che non combaciano le date della spedizione... avvenuta il 15/12/2015
Avete qualche consiglio?
Grazie
Davide
in data 29-12-2015 14:44
Ciao Davide, è evidente l'errore del Venditore nella spedizione, può succedere. Tu intanto ottieni il recupero dei soldi, poi attivati con le ricerche possibili e immaginabili per riuscire chissà a venire in possesso del Pacco. Di sbagliato c'è solo lo Stato, il resto è tutto corretto.
Buona indagine.
Santo Natale.
in data 29-12-2015 15:57
Ciao Ago,
.... meno male che loro sono sempre "precisinen"!