annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo sbagliato durante l'acquisto

Dovevo fare un aqcuisto così mi sono subito registrato su ebay, però non mi sono accorto che ho inserito l'indirizzo della mia casa con la citta e numero civico ma senza la via, ho provato a contattare il venditore ma purtroppo non sono molto pratico con l'inglese.

La data di arrivo è scaduta e l'oggetto non è arrivato, non so cosa fare, pensavo che mi avrebbero contattato telefonicamente nel caso non trovavano l'indirizzo ma così non è successo.

 

sapete aiutarmi o avete consigli su cosa dovrei fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Indirizzo sbagliato durante l'acquisto


@gianluigcavalier0 ha scritto:

Dovevo fare un aqcuisto così mi sono subito registrato su ebay, però non mi sono accorto che ho inserito l'indirizzo della mia casa con la citta e numero civico ma senza la via, ho provato a contattare il venditore ma purtroppo non sono molto pratico con l'inglese.

La data di arrivo è scaduta e l'oggetto non è arrivato, non so cosa fare, pensavo che mi avrebbero contattato telefonicamente nel caso non trovavano l'indirizzo ma così non è successo.

 

sapete aiutarmi o avete consigli su cosa dovrei fare?


Completare l'indirizzo correggendolo, mettere una bella pietra sopra il precedente acquisto (non è colpa del venditore se il tuo indirizzo era incompleto e se tu compri all'estero senza saper spiccicare una parola di Inglese) e procedere con un nuovo acquisto.

 

Ma io fossi in te prenderei anche in considerazione l'ipotesi di fare acquisti solo in modo tradizionale, non tutti sono portati per gli acquisti online ed anche lo shopping convenzionale ha ancora il suo fascino.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Indirizzo sbagliato durante l'acquisto

jody8692
Utente della Community

Ciao,

se proprio ti piace qualcosa che è in vendita all'estero, puoi usare google traduttore, sinceramente l'ho usato e anche se ci si perde un po di tempo aiuta tantissimo.

 

Saluti.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta