annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni giacenza

Salve, ho acquistato delle catene da neve, ma sono arrivate un modello diverso da ciò che ho richiesto. In accordo con il venditore e tramite il reclamo paypal rispedico tutto al venditore e mi vengono riaccreditati i soldi. Il venditore però ha fornito a paypal un indirizzo errato ed ora il pacco è in giacenza. Siccome io ho fatto tutta la procedura corretta come posso fare per svincolarmi dalle spese di giacenza che sono addebitate al mittettente cioè io?? Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Informazioni giacenza


@marinapo.v6a0c41 ha scritto:

Salve, ho acquistato delle catene da neve, ma sono arrivate un modello diverso da ciò che ho richiesto. In accordo con il venditore e tramite il reclamo paypal rispedico tutto al venditore e mi vengono riaccreditati i soldi. Il venditore però ha fornito a paypal un indirizzo errato ed ora il pacco è in giacenza. Siccome io ho fatto tutta la procedura corretta come posso fare per svincolarmi dalle spese di giacenza che sono addebitate al mittettente cioè io?? Grazie.


Non credo che tu possa svincolarti, al corriere non interessa il motivo della spedizione, il mittente sei tu, il problema si potrebbe ancora risolvere svincolando la spedizione fornendo al corriere l'indirizzo corretto.

 

Nemmeno PayPal coprirà questo tipo di disguidi (e tu non potevi fare nulla di diverso rispetto a ciò che hai fatto, altrimenti avresti perso il diritto al rimborso), quindi non credo che in caso di addebito da parte del corriere tu possa recuperare quella somma.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta