annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è stato spedito un pacco con il seguente numeri di tracking : RI822716770CN ,

mario.0183
Utente della Community

Mi è stato spedito dakll'estero ( non comunitario ) un pacco con numero di Track : RI822716770CN . che mi risulta essere in lavorazione presso il Centro Operativo Posatale dal  15 febbraio 2016 alle ore 21,35 . A tutt'oggi  25 febbraio , non ho ancora ricevuto nulla. Mi potreste gentilmente fornire informazioni sulla consegna ?  Molte Grazie 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mi è stato spedito un pacco con il seguente numeri di tracking : RI822716770CN ,

the*viking
Utente della Community

Qui non è nè la dogana, nè il venditore, nè il servizio di spedizione. Non possiamo sapere nulla riguardo la tua spedizione. Anche del tuo indirizzo non ne facciamo nulla... Una cartolina per Pasqua se vuoi, ma tutto lì.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mi è stato spedito un pacco con il seguente numeri di tracking : RI822716770CN ,

stregapura
Utente della Community

Ciao mario,

 

se bastasse chiedere a noi per riuscire a capirci qualcosa ed a snellire le pratiche dogananli italiane, qui , tutti noi del forum, ne saremmo felici.

 

Purtroppo questo è un forum d'aiuto di utenti che cercano di aiutarsi a vicenda, quindi, non sappiamo nulla del tuo pacco.

 

Posso dirti solo una cosa: i tempi della dogana sono imprevedibili.

 

Personalmente mi è capitato di aspettare 25gg un pacco dalla dogana di Milano.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mi è stato spedito un pacco con il seguente numeri di tracking : RI822716770CN ,

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo non possiamo aiutarti, il pacco è in consegna alle poste Italiane ma deve ancora uscire dalla dogana dove è entrato il 12 (non il 15).

 

12-02-2016 10:48:00In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mi è stato spedito un pacco con il seguente numeri di tracking : RI822716770CN ,

Ciao, ti consiglio vivamente di chiamare la dogana o le poste per avere chiarimenti, anche se per esperienza posso dirti che a volte il tracking si "blocca" anche per due settimane, ma poi si sblocca e ricevi tutto.

Comunque, chiamali prima di aspettare!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mi è stato spedito un pacco con il seguente numeri di tracking : RI822716770CN ,

Ciao amici 

il mio pacco è arrivato ( finalmente ) . Alleluja 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta