annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme alla descrizione

fabio6295
Utente della Community

Buongiorno,

ho acquistato una pellicola cinematografica su ebay da un venditore americano con 100% di feedback positivi. Purtroppo, anche se nell'inserzione c'è scritto che l'oggetto era in ottime condizioni, non è così. C'è scritto che non ci sono nè graffi nè giunte, invece ci sono eccome e il cartoon è anche tagliato. Ho scritto al venditore facendo presente il tutto e mi ha proposto o di rimborsarmi la metà del prezzo dell'oggetto e di tenerlo o la restituzione e il rimborso totale. Mi sono informato e so che, anche se nell'inserzione ha messo "restituzioni non accettate", devo essere rimborsato della spesa totale, quindi prezzo dell'oggetto e spedizioni in più deve pagare lui le spese di spedizioni per la restituzione. Lui ha pagato tramite Paypal solo il prezzo dell'oggetto. Ho provato a segnalare ciò su ebay ma risulta che mi ha rimborsato totalmente ma non è così! Come posso far sapere ad ebay la verità?   

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto non conforme alla descrizione

cizeta1964
Utente della Community

Il venditore ti ha rimborsato il costo dell'oggetto + la 1a spedizione? L'oggetto ce l'hai ancora tu?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto non conforme alla descrizione

Ciao, grazie per avermi risposto. C'è un aggiornamento che è a mio svantaggio. Innanzitutto il rimborso è avvenuto giovedi sera, mi è arrivato un messaggio da Paypal ma non risulta nè nel mio conto Paypal nè sulla carta di credito da dove ho prelevato il denaro. Oggi poi ho dato un'occhiata ne "il mio ebay" e ora l'oggetto risulta da pagare...ma come sarebbe?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta