in data 09-10-2018 04:56
Ciao ho comprato delle pedane per un Dodge RAM americano da un venditore negli USA
Ho pagato e il giorno seguente mi scrive che non può spedire perchè dice che l indirizzo non è corretto e annulla l ordine
Pero non ricevo il rimborso e lui dice che lo ha effettuato tramite Pay Pal ma non risulta
Come si riesce a risolvere e chi devo contattatare
Grazie
in data 09-10-2018 09:06
Su eBay.com ma anche qui su eBay.it e credo ormai su tutte le altre piattaforme nazionali l'annullamento di transazioni già pagate con PayPal prevede lo storno automatico del pagamento, quindi il venditore non dice il falso:
In queste situazioni in genere l'oggetto acquistato sul riepilogo eBay ritorna in stato "da pagare" ma passando sull'icona con il mouse dovrebbe risultare rimborsato, anche sul conto PayPal dovrebbe essere presente la voce del rimborso, PayPal dovrebbe averti inviato una mail che lo conferma anche se i soldi non tornano immediatamente all'acquirente, o meglio tornano subito solo se venivano da un saldo attivo sul conto PayPAl dell'acquirente, se invece venivano da una carta o da un conto corrente impiegheranno alcuni giorni.
Questo nella teoria, nella pratica potrebbero verificarsi alcuni intoppi che rallentano o temporaneamente bloccano la procedura, se ritieni di essere in questa situazione il primo consiglio è quello di chiamare l'assistenza PayPal e di verificare lo stato della transazione.
Ciao
in data 11-10-2018 04:24
Ok risolto ricevuto il rimborso
in data 11-10-2018 09:33
@aenebraska ha scritto:Ok risolto ricevuto il rimborso
E' semplicemente arrivato di suo o hai dovuto fare qualcosa per sbloccarlo? In quest'ultimo caso cosa hai fatto nel dettaglio?
Tieni presente che la tua esperienza può servire ad altri, questo è un Forum.
Ciao