annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma il venditore non lo spedisce

aenebraska
Utente della Community

Ciao ho comprato delle pedane per un Dodge RAM americano da un venditore negli USA

Ho pagato e il giorno seguente mi scrive che non può spedire perchè dice che l indirizzo non è corretto e annulla l ordine

Pero non ricevo il rimborso e lui dice che lo ha effettuato tramite Pay Pal ma non risulta

Come si riesce a risolvere e chi devo contattatare

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto pagato ma il venditore non lo spedisce

Su eBay.com ma anche qui su eBay.it e credo ormai su tutte le altre piattaforme nazionali l'annullamento di transazioni già pagate con PayPal prevede lo storno automatico del pagamento, quindi il venditore non dice il falso:

 

Canceling a transaction

 

In queste situazioni in genere l'oggetto acquistato sul riepilogo eBay ritorna in stato "da pagare" ma passando sull'icona con il mouse dovrebbe risultare rimborsato, anche sul conto PayPal dovrebbe essere presente la voce del rimborso, PayPal dovrebbe averti inviato una mail che lo conferma anche se i soldi non tornano immediatamente all'acquirente, o meglio tornano subito solo se venivano da un saldo attivo sul conto PayPAl dell'acquirente, se invece venivano da una carta o da un conto corrente impiegheranno alcuni giorni.

 

Questo nella teoria, nella pratica potrebbero verificarsi alcuni intoppi che rallentano o temporaneamente bloccano la procedura, se ritieni di essere in questa situazione il primo consiglio è quello di chiamare l'assistenza PayPal e di verificare lo stato della transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto pagato ma il venditore non lo spedisce

Ok risolto ricevuto il rimborso

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto pagato ma il venditore non lo spedisce


@aenebraska  ha scritto:

Ok risolto ricevuto il rimborso


E' semplicemente arrivato di suo o hai dovuto fare qualcosa per sbloccarlo? In quest'ultimo caso cosa hai fatto nel dettaglio?

 

Tieni presente che la tua esperienza può servire ad altri, questo è un Forum.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta