annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PACCO SPARITO IN PORTOGALLO

lellapic
Utente della Community

Ciao ragazzi, vi spiego la situazione, avevo messo in vendita una borsa , a 1 giorno dalla fine dell'asta ebay decide di bloccarmi la vendita e rimuove l'inserzione a mia insaputa e senza spiegazioni, ( ANCHE SE LA BORSA E' ORIGINALE!) ecco cosa succede...una ragazza mi contatta in privato chiedendomi di vendergliela ugualmente ed io accetto, le lascio i miei recapiti paypal così le paga ed io il giorno seguente spedisco l'oggetto in Portogallo. ( 23 euro di spedizione!) mi dicono ovviamente che la spedizione è tracciabile...( almeno quello). Insomma una volta a casa  cerco il tracking ed ancora oggi mi vedo scritto che non esiste, la ragazza non ha ricevuto il pacco e giustamente mi chiede spiegazioni e un rimborso....come devo fare? Non avrei proprio intenzione di rimborsarla...450 euro non sn affatto pochi da " regalare". Come procederà paypal?

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

PACCO SPARITO IN PORTOGALLO

Fammi capire meglio...a chi hai affidato la spedizione...poste,corriere o a chi altri?

Tu i soldi li hai incassati e già hai fatto qualcosa che può farti saltare l'account eBay vendendo fuori piattaforma...in più vuoi anche consigli sul come tenerti i soldi se la borsa non viene consegnata...senza vergogna proprio!!!

Contatta lo spedizioniere e datti da fare a cercare la borsa che il tuo tracking da per mai spedita e rassicura l'acquirente che la rimborserai se la borsa non gli arriverà a destinazione.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

PACCO SPARITO IN PORTOGALLO

Ho spedito con posteitaliane, il pacco ha lasciato l'Italia il 20 Agosto ho telefonato al num verde.

Mi hanno detto che se entro una settimana non arriverà a destinazione, si aprirà una contestazione, un reclamo.

Perchè dovrebbe saltare l'account di ebay? Io fuori da ebay posso fare ciò che voglio!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

PACCO SPARITO IN PORTOGALLO

non proprio!

 

http://pages.ebay.it/help/policies/rfe-spam-non-ebay-sale.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

PACCO SPARITO IN PORTOGALLO

La responsabilità della merce, sino alla consegna nelle mani del destinatario, è tua.

 

Per cui devi rimborsare il cliente e rivalerti su chi ha smarrito il pacco.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta