annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco consegnato ad un ufficio postale al nord... E io sono del centro Italia!!

Buona sera. In data 28 agosto 2019 ho acquistato un prodotto dalla cina. Premettendo che al venditore io abbia dato tutti i daticompleto dell' indirizzo di casa mia, e premesso che i tempi di sdoganamento sono stati biblici, mi ritrovo magicamente il prodotto in consegna.. Tutto bene dico io, finché oggi non ritorno x caso a monitorare il pacco che risulta consegnato con esito positivo presso un indirizzo che riconduce all'ufficio postale di SALUZZO in provincia di CUNEO. Peccato che io sia delle Marche in provincia di Macerata... È capitato anche a voi? Come posso risolvere?! E soprattutto... Possibile che si tratti di un falso track (e quindi di una truffa??) grazie a chi risponderà!!
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco consegnato ad un ufficio postale al nord... E io sono del centro Italia!!


@luciani.genny92  ha scritto:
Buona sera. In data 28 agosto 2019 ho acquistato un prodotto dalla cina. Premettendo che al venditore io abbia dato tutti i daticompleto dell' indirizzo di casa mia, e premesso che i tempi di sdoganamento sono stati biblici, mi ritrovo magicamente il prodotto in consegna.. Tutto bene dico io, finché oggi non ritorno x caso a monitorare il pacco che risulta consegnato con esito positivo presso un indirizzo che riconduce all'ufficio postale di SALUZZO in provincia di CUNEO. Peccato che io sia delle Marche in provincia di Macerata... È capitato anche a voi? Come posso risolvere?! E soprattutto... Possibile che si tratti di un falso track (e quindi di una truffa??) grazie a chi risponderà!!

Così senza dettagli non si può escludere ma nemmeno confermare nessuna ipotesi.

 

Dal momento che non sarebbe la prima volta che accade il primo passo secondo me è contattare il venditore e verificare che ti abbia fornito il codice di tracking giusto, non è infatti un caso raro (specialmente per venditori con alto numero di transazioni) che facciano confusione tra spedizioni diverse.

 

Ricordati che il tempo per contestare una transazione PayPal non è infinito, sono già trascorsi 98 giorni dei 180 che PayPAl ti concede per contestare........io mi darei una mossa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta