annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dall'Inghilterra offerto dal "servizio" di Pitney Bowes

Ciao a tutti,

eccomi qui, fregato anch'io dallo stramaledetto "servizio" di Pitney Bowes, ieri mattina il venditore ha spedito tramite UPS il mio pacco alla sede GB di Pitney Bowes, non ho ricevuto nessuna email da ebay se non il messaggio del venditore che mi comunicava che ups ha preso in carico il mio pacco, sui dettagli dell'acquisto c'è un codice, che mi ha tracciato il pacco fino alla sede di PB dove è arrivato sta mattina, dopo ciò del mio pacco non c'è più traccia, nessuna email nessun nuovo codice niente di niente. Sui dettagli dell'ordine però c'è scritto consegnato il 3 giugno 2017 (non pensavo che offrissero il servizio consegna nel futuro) leggendo in giro nessuno è rimasto contento del servizio di spedizione internazionale di ebay e mi sto un po' preoccupando, sopratutto per il fatto che devono aprire e maneggiare il mio acquisto (è un htc vive perciò abbastanza delicato) nessuno a richiesto il servizio di PB ne io ne il venditore, perché  ebay deve complicare le cose? (Poi la GB è ancora nell'UE anche se per poco). Dopo tutte le lamentele ebay non ha nemmeno tentato di risolvere? 

Ma sopratutto ora che il mio pacco è già arrivato chissà dove nel futuro, come faccio a tracciarlo? Dopo aver speso 40€ di spedizione devo pure aspettare più di una settimana? Tutto ciò è ridicolo, sicuramente starò lontano da tutti i prodotti che fanno parte di questo assurdo programma.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0